Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sto cercando un Frillish o evo e un Golett o evo competitivi, quindi 6 IVs o almeno Flawless, e con natura giusta. Mi servono stranieri.P.S. Mi servono per breedare masudando contemporaneamente, quindi se lo avete shiny e competitivo ancora meglio, mi diminuite il lavoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ne ho uno perfetto, ma mio quindi italiano... interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ne ho uno perfetto, ma mio quindi italiano... interessa? Guarda, aspetto se qualcuno lo ha straniero, e se non trovo nessuno ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non lo ha nessuno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dovrai accontentarti del miiiiooooo!MuahahahahahahahaxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dovrai accontentarti del miiiiooooo! Muahahahahahahaha xD D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.