Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Qualcuno che abbia voglia di mettersi alla prova? Non sono un principiante e nemmeno un super esperto ma me la cavo molto bene nelle lotte in triplo e doppie.Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chi ha voglia di lottare ragazzi? Singolo 6v6, doppio 6v6 e triplo. Per tutte le salse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io posso in singoloil mio nome in game è nicholasil codice sta nelle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bellissima sfida, alla pari, ho vinto per la pura velocità di Toxicroak rispetto al tuo coniglione gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io sono disponibile ora per una lotta tripla,che vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti addo e giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti addo e giochiamo ok ora ti aggiungo,nel gioco sono meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io Owner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bella lotta,per l'emozione ho giocato malissimo,scusami ma mi aspettano per uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 tranquillo! le lotte in triplo sono la mia specialità , quando vuoi rifacciamo magari domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 tranquillo! le lotte in triplo sono la mia specialità , quando vuoi rifacciamo magari domani si è vero,io invece sono alle prime armi è il primo gioco di pokemon in cui ho la possibilità dell'online. Comunque la situazione è ironica,non avevo letto che ti chiami owner quindi quando ho acceso la console è ho trovato un solo amiico connesso che mi ha sfidato in lotta tripla ho pensato automaticamente a te e invece era un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 huahau si infatti ieri poi ripensando agli orari dei messaggi sul forum mi era sembrato che avevi giocato con un'altro prima di me. Ora sto facendo un'altro Poke per la squadra e se vuoi + tardi rigiochiamo. Se vuoi consigli e altro chiedi pure, anche per me è il primo gioco dove lotto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chi fa una 6vs6 normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, se volete ci sono per qualsiasi tipo di sfida. Singolo, Doppia o Tripla, vi avverto sono molto bravo nelle triple ma scarso in singolo. Mentre nel 2vs2 me la cavicchio.Chi vuole una bella sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.