Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Qualcuno che abbia voglia di mettersi alla prova? Non sono un principiante e nemmeno un super esperto ma me la cavo molto bene nelle lotte in triplo e doppie.Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chi ha voglia di lottare ragazzi? Singolo 6v6, doppio 6v6 e triplo. Per tutte le salse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io posso in singoloil mio nome in game è nicholasil codice sta nelle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bellissima sfida, alla pari, ho vinto per la pura velocità di Toxicroak rispetto al tuo coniglione gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io sono disponibile ora per una lotta tripla,che vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti addo e giochiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti addo e giochiamo ok ora ti aggiungo,nel gioco sono meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...