zSlayer Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, offro questi 2 leggendari della pokébank: Groudon Shiny Deciso 31/31/31/x/31/31 già evsato per il set paradancer di smogon + mosse!Kyogre Timido 31/31/31/31/31/31 già evsato per il set choice scarf di smogon + mosse! cerco attualmente questi shiny competitivi: aegislashgoodratalonflamepinsir scambierò solo e soltanto groudon e kyogre per 2 shiny competitivi! edit: non li passo per farli registrare, inoltre mi sono dimenticato di dire che hanno tutti e 2 nome INGLESE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi servono solo i dati, me li puoi passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi servono solo i dati, me li puoi passare? no mi dispiace, non li passo per registrare i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 per favore ti do un pokemon ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.