AntoZZ Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Qualcuno vuole lottare ora preferirei singolo 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti aggiungo e ti invio la rischiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 pure io voglio lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti aggiungo e ti invio la rischiesta La tua fortuna non ha limiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti aggiungo e ti invio la rischiesta si ora ti aggiungo La tua fortuna non ha limitise il sostituto si rompeva non cambiava niente tanto tutti i tuoi prossimi pokemon crepavano con una mossa quindi avvelenamento inutile, la confusione è durata comunque 5 turni e mi hai comunque fatto un brutto colpo per finire se io ti addormento quanto vuoi dormire un turno? io non parlerei tanto di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si ora ti aggiungo se il sostituto si rompeva non cambiava niente tanto tutti i tuoi prossimi pokemon crepavano con una mossa quindi avvelenamento inutile, la confusione è durata comunque 5 turni e mi hai comunque fatto un brutto colpo per finire se io ti addormento quanto vuoi dormire un turno? io non parlerei tanto di fortuna Io mica ho detto che hai vinto solo di fortuna E' solo che quel Goodra è pauroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi inserisco nella discussione! Qualcuno vuole lottare? 6vs6 singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se vuoi ci sonoIo mica ho detto che hai vinto solo di fortuna E' solo che quel Goodra è pauroso scusa allora avevo inteso male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ci sarei se non sei impegnato in altre lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ora ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiunto, lottiamo! IGN: PIER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 arrivonome in game Owner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.