Guest KGoobaK Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 come da titolo cerco greninja shiny 5 iv modesto, il mio kyurem è al 75 natura calma abilità pressione mosse gelamondo dragopulsar geloraggio rimonta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ti rendi conto di quello che proponi?Kyurem Shiny lo trovi ovunque! SHINY DICO. un greeninja shiny modesto 5 iv deve essere allevato, non lo trovi di certo cosi facilmente... shiny poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KGoobaK Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se qualcuno lo ha fatto con istacheck non è che ci vuole tanto e comunque l'offerta è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ammesso che lo trovi modesto, non credo che un semplice kyurem possa bastare :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io c'è l'ho però è poco per kyurem Scusa é timida...se ti interessa Con pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.