Giovatta Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cerco una buon'anima disposta a scambiare le seguenti Megapietre di Y: Houndoomite Heracrossite Aggronite Ditemi cosa cercate (no Megapietre di X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Cerco ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti posso dare una houndoomite!quali leggendari hai coi nomi ita/eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 tanti, Deoxys compreso, anche palkia ecc evento shiny e *censura* vari, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io posso darti la Mewtwoite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 hai genesect shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io posso darti la Mewtwoite Perfetto! Cosa vorresti? hai genesect shiny evento? No mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io ho la charizardite y... hai jirachi evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io ho la charizardite y... hai jirachi evento? Di evento leggendari ho solo Deoxys e Palkia, Giratina e Dialga cromatici nelle pregio ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi interesserebbe deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi dispiace già l ho scambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 tanti, Deoxys compreso, anche palkia ecc evento shiny e *censura* vari, fammi sapereMi interessa Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interessa Deoxys Azzo, mi spiace l'ho già scambiato! Non ti interessa nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 te le posso dare tutte --- in cambio cerco la tyranitanite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lo hai Keldeo? Ti dò la Mewtite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 te le posso dare tutte --- in cambio cerco la tyranitanite! Poi mi toccherebbe cercare la Tyranitarite! Scusa ma non posso, grazie comunque! Lo hai Keldeo? Ti dò la Mewtite Niente Keldeo! Mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Azzo, mi spiace l'ho già scambiato! Non ti interessa nient'altro?Giratina shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Giratina shiny evento? Si! Cosa mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai qualche pokèmon che mi interessa ti potrei dare houndoomite o aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 hai qualche pokèmon che mi interessa ti potrei dare houndoomite o aggronite Entrambe, te ne prego! Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nn so ma pokè buoni perchè ci son persone che per le megapietre y ti dan mew e io ci ho scritto se nn hai offerte irrifiutabili nn credo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nn so ma pokè buoni perchè ci son persone che per le megapietre y ti dan mew e io ci ho scritto se nn hai offerte irrifiutabili nn credo scambio Bah, io posso offrirti Dialga, Giratina o Palkia cromatici evento. O altri leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nn lo so poi vedo se gli altri mi danno mew nn te lo posso dare in caso poi ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nn lo so poi vedo se gli altri mi danno mew nn te lo posso dare in caso poi ti contatto Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.