Guest Ada95 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciau a tutti !!! :3 Sto cercando Dratini (non mi importa il sesso), Natura:Decisa Ivs:31/31/31/X/31/31 Abilità :Pelledura Egg Moves:Dragodanza,ExtrarapidoDalla mia parte, posso offrirti i seguenti pokemon:- Smeargle 5IV (no AtSpe), lvl 30(no EV) Allegra, MenteLocale (ne ho anche uno con Tecnico) - Sandile 5IV (no AtSpe), Deciso, Arroganza. - Beldum 5IV (no AtSpe), Deciso, Corpochiaro. - Fennekin 5IV (no At), Timido, Blaze. - Rotom 5IV (no At), modesto, Levitazione. - Froakie 5IV (noAt), Timido, Mutatipo. Fatemi sapere oppure piemmatemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ce l'ho senza extrarapido ma con codacciaio se interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi interessa beldum anche se non ho il Dratini che vuoi tu... Guarda qui se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se vuoi ne ho uno senza le egg move e con muta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ada95 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho scambiato con un altro utente. Che pokèmon 5IV offrite per questi? Per caso avete Conckeldurr 5IV deciso (eggmoves), o Florges 5IV? Scrivetemi o piemmatemi comunque cosa offrireste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi servirebbe sandile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ada95 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ada95 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti mando un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.