Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 quanto può valere a scambio uno smeargle maschio con 6 iv a 31? nel caso che abbia una buona natura e sia nel caso che non ne abbia una buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Di certo vale molto di più con una buona natura perchè lo si può usare nel competitivo, però vale molto anche senza una buona natura perchè è utile nel breeding ed è una rarità trovare un pokemon 6 iv. A mio parere vale come un altro pokemon 6 iv o uno shiny catturato col chain fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Di certo vale molto di più con una buona natura perchè lo si può usare nel competitivo, però vale molto anche senza una buona natura perchè è utile nel breeding ed è una rarità trovare un pokemon 6 iv. A mio parere vale come un altro pokemon 6 iv o uno shiny catturato col chain fish non darei mai uno smeargle con 6 iv a 31 per un misero shiny da chain fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai smeargle 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 me ne sono nati due,uno lo tengo di sicuro e l'altro forse lo scambio cercavo di farmi un paio di idee di quanto possa valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io sto cercando Smeargle 6ivs, e ho Greninja lesto 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Secondo me vale molto perchè puoi usarlo per breedare sia per gli IVs che per le mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 vale tanto quanto gli altri sono disposti a darti e tanto quanto tu sei disposto ad accettareSe ci rifletti bene non è questa grande rarità (così come non lo sono tutti gli altri pokemon breedabili con 6 iv), semplicemente perchè in XY è molto facile ottenere pokemon con 6 ivs (in fondo, dopo aver ottenuti 2 genitori con 5 ivs, ti bastano su per giù 96 uova per otterlo) e quindi il mercato degli all 31 si è svalutato molto rispetto a quello di BW in cui pokemon del genereerano ottenibili esclusivmente con l'RNG Detto questo, se ha natura allegra o timida allora può essere utilizzato nel battling e quindi ti converebbe scambiarlo per un altro pokemon ugualmente competitivose invece non ha una di quelle 2 nature, o lo dai via per qualche affare, oppure ti conviene tenertelo e usarlo nel breeding (visto che grazie a schizzo può imparare qualsiasi mossa e quindi può trasmetterequalunque mossa uovo tu voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nel mondo Pokémon, puoi scambiare qualsiasi cosa per qualsiasi cosa.Sta a te giocartela bene o male. *Fugge via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Secondo me vale molto perchè puoi usarlo per breedare sia per gli IVs che per le mosse uovo. ne ho due uno lo sto usando per fare scraggy con 4 mosse uovo l'altro devo decidere se scambiarlo oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ne ho due uno lo sto usando per fare scraggy con 4 mosse uovo l'altro devo decidere se scambiarlo oppure no Beh la cosa buona è che puoi "riusarlo" quante volte vuoi (basta avere le squame cuore). Comunque @mizu è sicuramente più informato e attendibile di me in fatto di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 posso breedare qualsiasi pokemon del gruppo uova campo è un vantaggio non indifferente per uno che è interessato al breeding di pokemon competitivi e al battling competitivo alla fine mi basta la femmina con la natura giusta e sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.