Vai al commento


quanto può valere a scambio?


Meta_Knight

Post raccomandati

Di certo vale molto di più con una buona natura perchè lo si può usare nel competitivo, però vale molto anche senza una buona natura perchè è utile nel breeding  ed è una rarità  trovare un pokemon 6 iv.


 


A mio parere vale come un altro pokemon 6 iv o uno shiny catturato col chain fish  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo vale molto di più con una buona natura perchè lo si può usare nel competitivo, però vale molto anche senza una buona natura perchè è utile nel breeding  ed è una rarità  trovare un pokemon 6 iv.

 

A mio parere vale come un altro pokemon 6 iv o uno shiny catturato col chain fish   :)

 

non darei mai uno smeargle con 6 iv a 31 per un misero shiny da chain fish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vale tanto quanto gli altri sono disposti a darti e tanto quanto tu sei disposto ad accettare


Se ci rifletti bene non è questa grande rarità  (così come non lo sono tutti gli altri pokemon breedabili con 6 iv), semplicemente perchè in XY è molto facile ottenere pokemon con 6 ivs (in fondo, dopo aver ottenuti 2 genitori con 5 ivs, ti bastano su per giù 96 uova per otterlo) e quindi il mercato degli all 31 si è svalutato molto rispetto a quello di BW in cui pokemon del genereerano ottenibili esclusivmente con l'RNG


 


Detto questo, se ha natura allegra o timida allora può essere utilizzato nel battling e quindi ti converebbe scambiarlo per un altro pokemon ugualmente competitivo


se invece non ha una di quelle 2 nature, o lo dai via per qualche affare, oppure ti conviene tenertelo e usarlo nel breeding (visto che grazie a schizzo può imparare qualsiasi mossa e quindi può trasmetterequalunque mossa uovo tu voglia)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me vale molto perchè puoi usarlo per breedare sia per gli IVs che per le mosse uovo.

 

ne ho due

 

uno lo sto usando per fare scraggy con 4 mosse uovo

 

l'altro devo decidere se scambiarlo oppure no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho due

 

uno lo sto usando per fare scraggy con 4 mosse uovo

 

l'altro devo decidere se scambiarlo oppure no

Beh la cosa buona è che puoi "riusarlo" quante volte vuoi (basta avere le squame cuore). Comunque @mizu è sicuramente più informato e attendibile di me in fatto di breeding :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso breedare qualsiasi pokemon del gruppo uova campo


 


è un vantaggio non indifferente per uno che è interessato al breeding di pokemon competitivi e al battling competitivo


 


alla fine mi basta la femmina con la natura giusta e sono apposto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...