Guest èbuonalapasta Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 non so come si riesce ad ottenere ferroseed con leech seed e sulla wikia non c'era nulla voi me lo sapreste dire ??? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 devi farlo accoppiare con un pokemon dello stesso gruppo uova, maschio, che conosca parassiseme, es. bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io mi ricordo che feci con torterra, ma c'è ne stanno moltissimi validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 devi farlo accoppiare con un pokemon dello stesso gruppo uova, maschio, che conosca parassiseme, es. bulbasaur ^this , comunque devi vedere tu chi usare per trasmettere la mossa a seconda di come vuoi usarlo perché risulta più conveniente usare un pokémon che possa passargli anche altre mosse più utili per lui ad esempio levitoroccia (che io mi ostino a non usare >.<) quindi vedi un po' tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok fattograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Chiudo, problema risolto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.