-Gold- Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 quello che mi esce sempre in md3,riolu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Riolu o Charmender. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ho sempre voluto essere un tipo fuoco per questo mi è sempre uscito charmender ,volevo anche eevee però è debole e prima che si evolva ci vuole un po à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Torchic perchè è stato il mio primo pokèmon in carta ed in gioco (pokèmon smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Piplup perchè adoro i pinguini lol *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Sicuramente Riolu (ora sono Lucario XD) o un qualunque pokemon con scarica cosà uccido tutti con un colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Io Chimchar!Per evolvermi in Infernape XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Totodile perchè è un pokèmon d' acqua ed è molto forte secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Volevo essere turtwig, ma poi son capitata chikorita e me lo son tenuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 come leader pikachu o riolu,come compagno totodile o charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucario Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Riolu..... Tappa x Lucario.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 cyndaquil xkè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 riolu,è adattissimo a fare il protagonista e poi nel quiz mi esce sempre lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Cyndaquil. Solo per evolvermi in quel figo di Typlosion ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Riolu come leader (mi assomiglia parecchio di carattere ) e eevee come compagno ma mi piace tanto anche la coppia chikorita cyndaquil<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 A parte questi Porigon e co :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :scraftylz: :leafeonplz: :togeticplz: :RLBmq: <--Lui rolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Treecko ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 tra questi chikorita ma fra tutti snorlax sicuro avrei una vita perfetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 tra questi chikorita ma fra tutti snorlax sicuro avrei una vita perfetta XDChikorita,il pokemon del mio rivale in Cristallo,non posso accettarlo Tra questi sicuramente Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Io ho scelto turtwig perché sono quel pokemon in Mistery Dungeon . Ma vorrei essere Riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Piplup, my first love... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 riolu <333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 SHINX!!!!!! assolutamente SHINX!! Perchè la adoro!! ** a parte che i tipi elettro sono fantasici, ma fra loro shinx e le sue evo sono i miei preferiti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 cambio quoto latia ...ci ho pensato ma ero indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.