Hermann55 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Acceto pokemon leggendari pokemon al 100 o pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Phione fa le uova ormai ce l'hanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vabbe ci sara qualcuno che non c'è l ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vabbe ci sara qualcuno che non c'è l ha A parte che è Manaphy che fa le uova di Phione, comunque mal che vada puoi vedere se in GTS ti danno qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche con phione io ne ho fatte una decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Veramente se accoppi phione con ditto ne avrei milioni di phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche con phione io ne ho fatte una decina I'm sorry, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 a me interesserebbe, ma chiedi troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.