Vai al commento

Quando non sapevate nulla...ehehehe

######Helioptile

Post raccomandati

Raga,scrivo questo post ,perchè penso continuamente a una cosa...La prima volta che incontrai uno shiny,non sapevo neanche che cos'era,era su diamante,stavo allenando torterra quando mi spunta un ponyta con le fiamme blu...O.o? wtf??? E ho subito fatto fuga e riavviato 2 volte il gioco,poi mi accorgo...che quella era un occasione IMPOSSIBILE e che non avrei mai piu rivisto un ponyta shiny in quel luogo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece a Libecciopoli in Nero ho trovato un Vanillite shiny. Non pensavo fosse importante e avevo già  un Vanillite.Ho fatto fuga.

Un po'di tempo dopo mia sorella ha liberato il mio Vanillite non shiny. Io l'ho ritrovato a Mistralopoli,nella neve: gli avevo insegnato Protezione prima di liberarlo con la MT e il Vanillite che trovai aveva Protezione.

Link al commento

La prima volta che ho visto uno shiny è stato il gyarados rosso in oro.

Però non credevo potessero esisterne altri.

In smeraldo, nella torre allenatori poco più a nord di ciclamipoli, ogni allenatore che si sfida (o uno per piano, non ricordo) ha un pokemon shiny. Ora, io credevo fosse un glitch del gioco. Ahahaha

Link al commento

Ai tempi della terza generazione su rubino mentre cercavo disperatamente quel dannato feebas che era estremamente raro e manco capivo dove si trovava precisamente pescavo qua e la nel odiato percorso 119 -.- .

Dato che Feebas appariva solamente su 6 su 400 "zone" del percorso 119 quindi ho provato mille volte a pescare con la speranza di beccarlo e invece sbuca un magikarp dorato e io pensavo che fosse un buon presagio dato che non sapevo nulla dei shiny etcc e l'ho catturato subito e lasciato "marcire" nel box come un trofeo e dopo qualche anno cominciai a informarmi e conoscere i valori dei shiny ed così capii che il mio primo primissimo shiny fu un semplice magikarp giallo/dorato vabbe meglio di niente... a seguire trovai un altro shiny un zùbat verde scuro.. Ecc

Link al commento

Io invece a Libecciopoli in Nero ho trovato un Vanillite shiny. Non pensavo fosse importante e avevo già  un Vanillite.Ho fatto fuga.

Un po'di tempo dopo mia sorella ha liberato il mio Vanillite non shiny. Io l'ho ritrovato a Mistralopoli,nella neve: gli avevo insegnato Protezione prima di liberarlo con la MT e il Vanillite che trovai aveva Protezione.

preso pari pari dalla wiki

In ogni serie principale di un gioco Pokémon, i giocatori hanno la possibilità  di rilasciare i Pokémon catturati. Diversamente dall'anime, ciò non si può fare mentre si cammina, ma deve essere fatto tramite il PC in un Centro Pokemon. Un determinato codice all'interno dei giochi non permette il rilascio di Pokémon che conoscono certe mosse MN, come per esempio Surf, per evitare che il giocatore rimanga blocato in una certa area che richiede l'uso di una determinata mossa (come a Verdeazzurropoli, che è circondata dalle acque). Un Pokémon potrebbe inoltre rifiutarsi di essere liberato se ha un alto livello di Felicità  o se è l'unico membro della squadra del giocatore.

I Pokémon rilasciati non possono più essere incontrati nel gioco. L'unica eccezione capita in Pokemon Mistery Dungeon, dove se un Pokemon Leggendario viene liberato dalla sua Area Amico o da Chimecho, riapparirà  nel dungeon dove può essere affrontato, salvo quelli che si aggiungono alla squadra quando lo chiedono.

leggi bene la parte in rosso

Link al commento

Beh, a me è capitato su il mio primo gioco pokémon, Argento per GBC, stavo andando ad affrontare Rosso sul monte argento e proprio all'inizio della sala precedente a quella dove si trova Rosso (XD ancora chiaro il ricordo dato il "trauma") ecco apparirmi un Quagsire bianco che sbirluccica, io mi dissi "Toh, l'ennessimo Quagsire... però mi ricorda il Gyarados Rosso in qualche modo... vabbè, ci sarà  un errore nel codice ed avrà  preso un pò da lui"... -.- ho fatto subito fuga anche se avevo dei dubbi e facevo bene ad averne.

Link al commento

Mi ricordo che ai tempi di a/o io e mio cugino avevamo trovato un pidgey (io) e uno zubat e grimer shiny (lui), solo che pensavamo che evolvendoli sarebbero tornati della colorazione normale, come se si fosse trattato di un qualche bug, e quindi sono morti inutilizzati nei box xD

Di altre robe sempre di a/o, ho scoperto molto dopo e solo grazie al tcg dell'evoluzione di Remoraid in Octillery.. a vederli così diversi mi sembravano due 'mon base o-o 

Link al commento

Muoioooo, sono l'unica che ai tempi di OAC ho scoperto l'esistenza degli shinies? :'D

Coooomunque, ai tempi di RBG, pensavo di poter catturare i pokemon anche dagli allenatori, come facevano i Team Rocket(amavo quell'anime, LOL), e provai a catturare uno di loro... Non immaginatevi la mia trauma cosa era successo :'D.

E in RZS non sapevo nulla sulle abilità , feci mosse a caso e vincevo con fatica, lawl. (e pure nature pessime, eccetto per Blaziken, l'unico che si salvava)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...