NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro Giratina con Grigiopietra, Groudon, Uxie, Victreebell shiny e Electrode shiny 2 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non cerchi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 info su Giratina, moveset e quant'altro e cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grigiosfera*Comunque IVs di Victreebell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non cerchi altro? No, se vuoi ti REGALO uno di questi se mi fai registrare i Pokèmon leggendari che ho. Guarda in firma cosa mi manca e ho massima serietà . info su Giratina, moveset e quant'altro e cosa cerchi? Adesso ho il game spento, dopo ti dico Grigiosfera* Comunque IVs di Victreebell? Non ne ha purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No, se vuoi ti REGALO uno di questi se mi fai registrare i Pokèmon leggendari che ho. Guarda in firma cosa mi manca e ho massima serietà .Adesso ho il game spento, dopo ti dico Non ne ha purtroppo..382- Kyogre485- Heatrean638- Cobalion671- FlorgesPosso farti vedere questi (florges solo shiny però xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.