Falkon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sto cercando megapietre di ogni tipoPrincipalmente cerco le megapietre esclusive ma sono ben accette quasi tutte. In cambio posso offrire:aiuto per completamento pokedexaiuto registrazione forme mancanti vivillonpokemon shinypokemon leggendari In base alle megapietre offerte potremmo metterci d'accordo su queste cose.Provate a chiedere anche per aiuto in altri generi di cose, potrei aiutarvi Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho un'aggronite e una blazikenite... Hai shiny o leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro 4 pokemon 5iv da pokebanca (compresi chikorita e cyndaquil) per tutte le pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No grazie, non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi piacerebbe molto la Medichamite. In cambio posso offrirti un paio di pokemon con 5 iV di tuo gradimento (purtroppo non ho altre megapietre da scambiare, o leggendari o shiny, di sorta)Dispongo di :RaltsFeebasSkarmoryDratiniSquirtleFroakieMawileHonedgeScyther Ho anche due vigorstrumenti, per l'attacco speciale e la difesaFammi sapere! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao, mi dispiace so che chiedo molto ma anche a costo di tenermele non sono disposto a scambiare per pokemon con iv alti a meno che non sia ditto. Secondo me hanno molto valore quindi scambio solo per strumenti non acquistabili essenzialmente. Scusami. Se ti interessa ho froakie con 5iv con mutatipo e torchic deciso con accelleratore con 5 iv. Se ti va possiamo scambiare quelli per uno o 2 dei tuoi a 5 iv. Grazie per l'interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao, mi dispiace so che chiedo molto ma anche a costo di tenermele non sono disposto a scambiare per pokemon con iv alti a meno che non sia ditto. Secondo me hanno molto valore quindi scambio solo per strumenti non acquistabili essenzialmente. Scusami. Se ti interessa ho froakie con 5iv con mutatipo e torchic deciso con accelleratore con 5 iv. Se ti va possiamo scambiare quelli per uno o 2 dei tuoi a 5 iv. Grazie per l'interesse Ma no, figurati. Non c'è bisogno che ti scusi! Ti auguro un buono scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie mille! Spero tu possa trovare la medichamite al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho una blazikenite in piùcosa potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 strumenti quelli che leggi.Pokemon Froakie 5IV torchic 5IV, phione 3iV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Gengarite?fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Gengarite?fammi sapere appena data via... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scyzorite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Tra qualche giorno farò anche un mercatino per scambiare gli extra dal breeding. Anticipo qui che ho coppie e singoli con 4 5 IV di Froakie Torchic e Axew, la maggiorparte giuste nature e abilità .Sto per dedicarmi ad Aron. Sarei interessato a magikarp e abra con IV e nature buone Con i seguenti ragazzi non ho ancora concluso gli scambi di megapietre:Doctor Se ci sei aggiungimi agli amici del 3ds e scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io ti offro Blaziken ite con BLAZIKEN e tyranitarite con tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Con i seguenti ragazzi non ho ancora concluso gli scambi di megapietre:Doctor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 UpRichiesta modificata. Posso offrire il mio aiuto in diversi ambiti in cambio di megapietreProvate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.