Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ha 1 solo iv visto che è stato preso alla valle pokemon...ma è ottimo per il masuda essendo giapponese...e in piú un azzumarril shiny safari inglese...e in piu un conkeldurr...fate voi le offerte cerco altri shiny o leggendari evento o shiny,in particolare latios latias cobalion e virizon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 senti ti va bene deino 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma non è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 si non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Facciamo che invece di darmi quel marill mi dai ditto XD ahahah ti aggiungo un corsola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ahahaha no mi dispiace...no chain e poi li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Va bene ma almeno mi dai quel marill XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Upup Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Posso offrirti 2 flawless a 5 ivs con le migliori mosse uovo e qlke 5 ivs di contorno? Parlando di flawless intendo larvitar e tyrunt sia per ivs natura ed abilità , mi interessa azumarril Risp solo x mp pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nuovo shiny aggiuntoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.