DUDO07 Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 any offer? LOLZ e calmo un iv in atk ed è di sinnoh
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 E cerchi? Se ti interessano 5iv guarda il mio mercatino
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 ti interessano durant e/o alakazam shiny per cresselia?
DUDO07 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Inviato 11 gennaio, 2014 ci penserò su comunque si hitmontoopcome on *sempre più inglese*hitmontop non mi interessano tanto i tuoi competitivi :/ se riesce a farmi un bel horsea allegro 5 iv con oltraggio è tuo cresselia
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 ci penserò su comunque si hitmontoopcome on *sempre più inglese*hitmontop non mi interessano tanto i tuoi competitivi :/ se riesce a farmi un bel horsea allegro 5 iv con oltraggio è tuo cresseliaOra non posso farlo, mi spiace :/
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 chespin 5 iv bulletproof con egg moves synthesis + spikes può interessarti? oppure beldum deciso 5 iv rotom modest o squirtle modest con corpodipioggia + forzasfera + dragopulsar
DUDO07 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Inviato 11 gennaio, 2014 yggrasill elenca tutti i 5 iv che hai e vedo ;3
Ciccio GK99 Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Posso offrirti fino a 5 pokemon con 4-5 iv
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 fortuna son pochi i chespin di prima con hidden trait + punte + sintesirotom modestbeldum decisosquirtle con hidden trait + forzasfera e dragopulsarsnorut con hidden trait + punte + inibitore (femmina, che può evolversi in froslass, di questo ho anche la stessa versione 5 iv ma giappo)tyrunt deciso con rogodenti + dragodanza, finito il pokedex gli ficco pure velenodentimawile deciso, sia con ipertaglio che con prepotenzamarill deciso macroforza panciamburo e acquagetto, però questi son 4 iv, non avevo sbatti di farne altrihorsea modestdratini deciso, che però devo farne di piu che ne ho pochipinsir deciso ipertaglio e rompiformahonedge deciso vari tipi di charmander, da quello jolly a quello lesto, con dd il primo e con dd + dpulse il secondo, in piu ho un charmander giappo con tutte le egg move (oltraggio dragofuria etc)bunnelby deciso macroforzastunfisk con maledizione + sbadiglio, il dio supremo e assoluto del breeding (se non ci credi guarda i suoi gruppi uova e cosa può breedare, dire che è dio è un eufemismo)inkay deciso con inversionei soliti gastly timidlarvitar adamant con ddbagon con dd + hpump + dpulsearon
ShiniBara-Kami Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Sto ancora aspettando tua risposta x mp ...
Kratos22 Inviato 15 marzo, 2015 Inviato 15 marzo, 2015 io ti posso dare Chandler, Froakie,goomy e gli hard tutti 5 ivs Charmander*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.