LucaEvans Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciaoss! vi prego ho un Haunter e un Seadra da far evolvere con uno scambio evolutivo. Qualche buon'anima può farmeli scambiare e ridarmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 offri qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaEvans Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 che dire ho appena battuto l'ultima palestra e non ho ancora grandisissimi pokèmon. di offerte decenti ho un blaziken, un arcanine, parecchi starter di varie regione. XD non so spero di saper accontentare gente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 offri qualcosa? Ma dai, aiutalo e basta se vuoi °__° è un semplice scambio, di 2 minuti. Comunque ti aiuterei io ma al momento non ho connessione su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaEvans Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 no no tra ho risolto xD grazie mille lo stesso. ora ho i miei amori evoluti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 offri qualcosa? cosa c è da offrire? xD ahah è semplicemente uno scambio per l evoluzione! Comunque LucaEvans ho letto che hai risolto.. ma se per caso avessi bisogno di fare altri scambi evolutivi puoi contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.