alex903 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cerco houndomite con chimcar o cyndaquil offro metwoite x o xerneas o yteal o pinsirite e rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se ti do sia Chimchar che Cyndaquil, ma senza l'Houndoomite perché ne sono sprovvisto, mi scambi la Mewtwoite X? (I piké mi van bene random, non m'interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 no per la metwoite x voglio houndomite se no la tyratanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Chimchar e cyndaquil per rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 x la pinsirite che vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusate credevo di avere la pinsirite ma invece ho la heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono interessato a Xerneas, posso darti entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.