Walter_White Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come da titolo, se per esempio io do Attacco X a un pokemon, il suo attacco aumenta ? o non serve a niente ? E gli oggetti che si usano da soli (tipo quelli che recuperano ps come le bacche per dire) ? Non ho ben chiara questa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come da titolo, se per esempio io do Attacco X a un pokemon, il suo attacco aumenta ? o non serve a niente ? E gli oggetti che si usano da soli (tipo quelli che recuperano ps come le bacche per dire) ? Non ho ben chiara questa situazione Dipende dall'oggetto: -attacco X, difesa X e compagnia bella hanno effetto solo se usati dall'allenatore durante la lotta. -le bacche, invece, si attivano se i PS scendono sotto una certa percentuale (credo sia 25%), nel caso per esempio di bacche che aumentano una statistica se il pokèmon è in difficoltà . Tuttavia, quelle per i problemi di stato e che ridanno PS le può usare anche l'allenatore. -infine ci sono altri strumenti che hanno effetto solo se vengono assegnati (monetamuleto, distraroma, miracolseme, per esempio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Walter_White Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok grazie ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hai altre domande, @Walter_White? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.