Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come da titoloOffro pokemon 3/4/5 ivsTra cui riolu 4 ivs charmender 5 ivs 2 e.m e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come da titoloOffro pokemon 3/4/5 ivsTra cui riolu 4 ivs charmender 5 ivs 2 e.m e altro Io ho due vigorstrumenti (per attacco speciale e difesa), dimmi se ti possono interessare. Che altri pokemon hai con IV alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ho una cinquantina di pl.Quale strumento vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Allora ragazzi mi interessano tutti in particolare l assorbisfera ho anche beldum 3 ivs e un pawniard 5 ivs un elekid 5 ivs femmina al 50 no evs aron 5 ivs e drilbur 5 ivs dw allegro e.m rapigiro Per piu strumenti do noibat 4 ivs con rapidiscambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Uup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.