masudabreeder Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come da titolo scambio meloetta, cerco principalmente starter shiny, shiny o leggendari shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 si evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Lv? Sdoppiato? Come lo hai ottenuto? Che starter shiny cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 no non è sdoppiato, Lv 29, da uno scambio con un giapponese è nella pregioball,cerco:tutti e 3 gli starter shiny dell 2-3-4-5 preferibilmente magari con buone IV e Honedge ma solo con buone IV e noctowl. con buone IV, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ho degli starter Shiny!e anche noctowl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ho rayquaza shiny ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.