Xavier97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Qualcuno può dirmi come trovare shiny nel safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 si dice che se vai nel safari di qualcuno che sta giocando e ti colleghi ad internet le probabilità di trovare uno shiny aumentino.... non so se sia vero, fatto sta che una settimana fa ho trovato un wooper shiny nel safari di una mia amica che era online.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tieni un pokemon shiny in squadra( ho sentito che aumenta le probabilità di trovarne) e dai mancia 1000 per due volte a qualcuno ( ho sentito che anche questo aumenta le probabilità di trovare shiny) e poi gira nello stesso safari finchè non trovi lo shiny ( ovviamente ci vuole *censura* però xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 random tante mancie ai ristorantiavrò fatto na 90ina o anche di più di mangite al gourmet e dato sempre sempre la mancia di 1000 2 volte andato al safari 1 per cagare exp dagli audino col fortunuovo e col pikè scambiato il secondo / terzo adesso non ricordo era shiny ma lo ammazzato 2 volta per breedar greninja arriva quagsire shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Secondo me ste cose nn c'entrano,io ho trovato noibat,2 shuppet e un braixen shiny qnd i miei amici del safari wrano offline ^.^ devi soli essere fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.