Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho Fletchling shiny flawless, o Aerodactyl shiny 5Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hai la casella mp piena mi sa....comunque se vuoi lo scambio lo posso fare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non hai un Ditto no shiny? Sì, ma non sei iV. Il massimo che ho è due. shiny ho solo greninja 5 iv timido gia evsato e tutto e deino 5iv timido.... nnn so se c è qualcosa che vuoi in particolare provo a prenderteli. ho anche suicune 5iv timido ma nn shiny se vuoi Deino mi interessa. Vanillite shiny per un DITTO shiny (basta solo iv in ps...) Non ho nessun'Ditto oltre questo. Ho Fletchling shiny flawless, o Aerodactyl shiny 5Ivs. Li ho entrambi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sì, ma non sei iV. Il massimo che ho è due. Deino mi interessa. Non ho nessun'Ditto oltre questo. Li ho entrambi . se vuoi deino è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sì, ma non sei iV. Il massimo che ho è due. Allora non hai 5 iv non shiny? Nel tuo mercato li vedo tutti Shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nome sul forum:Piero00Nome in game:PETERCodice amico:2750 2244 3368Pokémon offerto;Bagon 5 ivs con mosse uovo dragodanza e idropompa (so che non è molto per ditto shyni 6ivs,ma mi servirebbe tantissimo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Li hai tutti allora LOL Immagino avrai pure Gourgeist >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Allora non hai 5 iv non shiny? Nel tuo mercato li vedo tutti Shiny D: E' il mercatino Shiny, qualcosa normale dovrei averlo ancora. Nome sul forum:Piero00 Nome in game:PETER Codice amico:2750 2244 3368 Pokémon offerto;Bagon 5 ivs con mosse uovo dragodanza e idropompa (so che non è molto per ditto shyni 6ivs,ma mi servirebbe tantissimo...) E' Shiny? Li hai tutti allora LOL Immagino avrai pure Gourgeist >.> Sì, lo ho lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sì, lo ho lol. 5 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E' Shiny? no ma ha le ivs ovunque tranne in attacco speciale e la natura gli aumenta la velocità e abbassa la difesa speciale e l'abilità è forzabruta (aumenta i danni annullando gli altri effetti delle mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Chiedimi qualsiasi pokemon shiny e con 6ivs per ditto fammi un nome e vedo se ce l'ho che ne ho molti non ci sto a elencarli tutti,ma i messaggi privati non riesco a inviarteli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 no ma ha le ivs ovunque tranne in attacco speciale e la natura gli aumenta la velocità e abbassa la difesa speciale e l'abilità è forzabruta (aumenta i danni annullando gli altri effetti delle mosse)Lo ho già , Shiny, non mi interessa :/.Chiedimi qualsiasi pokemon shiny e con 6ivs per ditto fammi un nome e vedo se ce l'ho che ne ho molti non ci sto a elencarli tutti,ma i messaggi privati non riesco a inviarteli!C'è molto che mi serve, fai prima ad elencarli hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 e quindi per deino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Lo ho già , Shiny, non mi interessa :/. che pokemon ti potrebbe piacere xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Feebas 5iv Flawless (non shiny) ti può' interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 e quindi per deino? Ok per Deino! che pokemon ti potrebbe piacere xD? Normale nessuno, Shiny sto cercando Shinx. Feebas 5iv Flawless (non shiny) ti può' interessare? Lo ho Shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si ma mi dici almeno solo un pokemon shiny sei ivs che ti interessa?! Almeno uno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tutti quelli che già hai sono presenti nel tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Durant 5iv con abilità DW? (non shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho appena fatto caso al fatto che deino ha un soprannome. E' un problema o va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non ho niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si ma mi dici almeno solo un pokemon shiny sei ivs che ti interessa?! Almeno uno ! Shinx, sto cercando lui. Per il resto non ho richieste particolari, quindi magari dimmi cos'hai. Ho appena fatto caso al fatto che deino ha un soprannome. E' un problema o va bene uguale? Va bene lo stesso. Compila il modulo e ti metto sotto spoiler! Durant 5iv con abilità DW? (non shiny) Non mi serve :/. Tutti quelli che già hai sono presenti nel tuo mercatino? Sì, anche se devo aggiungere qualcosa, molti Pokémon li ho ricevuti flaw e non li ho scritti lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Dimmi quando saresti disponibile e ridimmi please il tuo nome in game che non mi ricordo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Shinx shiny 5ivs abilità D/w ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.