BananitoTime Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 1.Tipo di lavoro: Avatar e firma.2.Dimensioni: Possibilmente il massimo consentito per avatar e firma.3.Soggetto: Quello swagmaster di Walter,possibilmente nella nuova versione (quella di ORAS).4.Note: Vorrei qualcosa di non troppo complicato,viva la semplicità c:Grazie in anticipo,mi affido a voi perché non so graficare. e vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma non avevi già un topic per le richieste grafiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma non avevi già un topic per le richieste grafiche? Ziocan è vero,me l'ero perso perché è tre pagine dietro lol. Si può unire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ziocan è vero,me l'ero perso perché è tre pagine dietro lol. Si può unire? /me chiama Stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 /me chiama Stella.Vabbè Prince,ho modificato il titolo,da oggi userò questo topic per tutte le richieste facciamo finta che quell'altro topic non sia mai esistito lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Spero ti piacciano Belle,però Brendan lo preferirei com'era in Rubino/Zaffiro e sarebbe meglio se fosse girato dalla stessa parte in tutte e due le pic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Belle,però Brendan lo preferirei com'era in Rubino/Zaffiro e sarebbe meglio se fosse girato dalla stessa parte in tutte e due le pic Purtroppo ho scelto un' immagine con il Brendan di Smeraldo Comunque se vuoi ci metto una color correction rossa così copre il cappello verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Purtroppo ho scelto un' immagine con il Brendan di Smeraldo Comunque se vuoi ci metto una color correction rossa così copre il cappello verde Sinceramente non so neanche cos'è una color correction sono nabbo ahahahaMi piacerebbe se Brendan fosse un po' com'è nel manga,hai presente? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sinceramente non so neanche cos'è una color correction sono nabbo ahahahaMi piacerebbe fatto tipo in stile manga/anime :Q_______ CC normale: CC rossa: Cosa intendi per stile manga/anime? Vuoi proprio un' altra immagine o la stessa con un effetto che la faccia sembrare un' immagine presa dal manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 CC normale: CC rossa: Cosa intendi per stile manga/anime? Vuoi proprio un' altra immagine o la stessa con un effetto che la faccia sembrare un' immagine presa dal manga? Non lo so lol Potrebbe venire bene anche con un effetto ma anche con un'altra immagine andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Questa immagine ti piace? Se questa va bene allora dimmelo così ti faccio anche l' icon e magari ti cambio qualcosa che non ti piace (tipo il font che è una schifezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Questa immagine ti piace? Se questa va bene allora dimmelo così ti faccio anche l' icon e magari ti cambio qualcosa che non ti piace (tipo il font che è una schifezza) E' EPICA il font è anche carino,se lo fai tipo in grassetto e con la tilde prima del nick va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Così va meglio? Ti ho fatto anche l' icon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Così va meglio? Ti ho fatto anche l' icon: Sono stupende,grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Aggiornato l'op.1.Tipo di lavoro: Avatar e firma.2.Dimensioni: Possibilmente il massimo consentito per avatar e firma.3.Soggetto: Quello swagmaster di Walter,possibilmente nella nuova versione (quella di ORAS).4.Note: Vorrei qualcosa di non troppo complicato,viva la semplicità c:Grazie in anticipo,mi affido a voi perché non so graficare. e vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Uppolo,ho aggiornato. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 và bene cone versione ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 và bene cone versione ORAS? Si c: bello,vecchio e panzuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 và bene cone versione ORAS? Lo sai che non devi prendere immagini già fatte ma da elaborare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo sai che non devi prendere immagini già fatte ma da elaborare Faccio quello che voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo sai che non devi prendere immagini già fatte ma da elaborare Mi pare ovvio,penso chiedesse se andasse bene come soggetto. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Faccio quello che voglio. No c'è scritto nelle regole che non si utilizzano immagini già fattte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi pare ovvio,penso chiedesse se andasse bene come soggetto. ._. No, è solo un troll fede, è la 3 volta che lo vedo fare troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Faccio quello che voglio. Quindi in pratica quella era la tua proposta?...lol Edit: eh madonna de dio non trollate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.