Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi in pratica quella era la tua proposta?...lol Edit: eh madonna de dio non trollateNò... Intendevo il soggeto .-. hai capito benissimo... sono gli altri che ti deviano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Nò... Intendevo il soggeto .-. hai capito benissimo... sono gli altri che ti deviano D: Vabbè,a sto punto basta che qualcuno mi faccia un set e gg Edit: Carino,ma preferirei un colore più tenue come sfondo,tipo un azzurro o un grigio :c Ah,l'icon non è troppo grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vabbè,a sto punto basta che qualcuno mi faccia un set e gg Edit: Carino,ma preferirei un colore più tenue come sfondo,tipo un azzurro o un grigio :c Ah,l'icon non è troppo grande? max 400x400 (ed è 300x300, uno standard (che ora nessuno venga a parlarmi dei 250x250... è roba vecchia)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 max 400x400 Giusto,my bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Me piasa! Grazie mille :]Edit. Ho provato a mettere l'icon ma dice che è troppo grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Me piasa! Grazie mille :]Edit. Ho provato a mettere l'icon ma dice che è troppo grande.Non si trolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non si trolla Seriously,diceva che era troppo grande. Ho modificato io la grandezza (almeno questo lo so fare lel) e l'ho messa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Seriously,diceva che era troppo grande. Ho modificato io la grandezza (almeno questo lo so fare lel) e l'ho messa.Lol, lo trovo un set fantastico... xDNon avevo mai provato ad applicare un colore su tutto il set... All'inizio mi è sembrato uncool... ma adesso è venuto un set da tenere almeno 300 anni EDIT:L'ho messo nella mia Gallery... È venuto molto bello u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.