MegaMitch Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 come da titolo cerco smeargle 5/6 iv con staffettasporapanciamburosostituto offro quel che voolete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 shiny lucario, megapietre e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 hai un mercatino,dove possa vedere cos'hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 io lo ho 5 iv deciso ma senza mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mi possono interessare delle megapietre,quelle esclusive di X per la precisione quante me ne puoi offrire per smeargle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.