Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 offro una mewtwoite Y e un mewtwo 31/xx/31/xx/31/xx ho già i pokemon dalla pokebanca, anche quelli leggendari, mi mancano solo alcuni leggendari evento !! cerco soprattutto pokemon shiny, ma se pensate di avere altro di interessante offrite pure, valuterò ogni proposta mi interessano sia shiny competitivi che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Pokemon iv 4 o 5 e starter con abilita diverse da erbaiuto aiutofuoco e acquaiuto ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Pokemon iv 4 o 5 e starter con abilita diverse da erbaiuto aiutofuoco e acquaiuto ti interessano? potrebbe interessarmi solo chimchar 5 iv, abilità DW, e con diverse mosse uovo, meglio se femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Chimchar l'ho 4iv con tuonopugno e fuocopugno con abilita diverse ho fennekin (prestigiatore) 3iv poi froakie 5iv mutatipo con fielepunte leggimente docciascudo e fangata poi charmander 4iv cin oltraggio dragodanza dragopulsar e basta di starter iv ho solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No mi spiace, cerco solo chimchar femmina, e per entrambi non basterebbe comunque .. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie cmq per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao nn e ke ti interesserebbe solo fare scambio mega pietra x mega pietra ti offro quella di mewtwo x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No grazie, non cerco megapietre, a meno che non servano come contorno..Preferisco aspettare per ricevere offerte di pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Up !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 UP !! potrei essere interessato alla pinsirite !! qualcuno che vuole scambiarla ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.