Alekira Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come da titolo. Cerco metalcoperta e affilartigliUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se vuoi, te li posso scambiare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, quando sei libero per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Da adesso per tutta oggi, domani lo stesso eventualmente. (Quando ci sei, avvertimi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, ci sono scusa l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bene, sono connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io mi chiamo AkiraGrazie mille! Ti lascio un feedback, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Va bene. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scambiati. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.