Guest Blazy92 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cerco i seguenti pokemon solamente per registrarli sul Pokedex poi torno Tutto indientro. Se volete vi passo anche Pokemon 4 ivs Dw ed Egg Moves. Ecco i pokemon Tyrannitar,Articuno,Wigglytuff,Dragonite,Flygon,aron,barboach,wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho tyrannitar ma solo per registrarlo perche è l'unico che ho e mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sisi a me non serve, mi serve solo registralo, appena arrivo a casa ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 allora scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho flygon ed aron chi mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Stasera ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho già registrato tutti mi manca, Dragonite e Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Li ho entrambi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.