Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Salve a tutti, oggi metto all'asta un Ditto inglese shiny con 6 IV natura decisa ed abilità scioltezza. COSA VOGLIO: pokemon normali ( non shiny) con 5 IV e natura ed abilità favorevoli; sono molto ben accetti pokemon di sesta generazione. COSA NON VOGLIO: pokemon shiny ( con IV o meno), pokemon leggendari ( shiny o meno), megapietre, strumenti vari, masterball, bacche. Ogni offerta che conterrà pokemon e/o oggetti presenti nell'elenco di "COSA NON VOGLIO" non verrà presa in considerazione. Onde evitare che mi offriate pokemon che già possiedo, vi faccio un elenco dei pokemon attualmente in mio possesso ( se non volete scorrere l'elenco, premete "Ctrl"+"F" sulla tastiera per verificare che il pokemon che state offrendo non faccia parte di questo elenco): Dratini, Sableye, Goomy, Froakie, Torchic, Gligar, Fletchling, Charmander, Deino, Klefki, Flabebe, Mawile, Aron, Kangaskhan, Gible, Larvitar, Magikarp, Drilbur, Marill, Chansey, Gastly, Litwick, Larvesta, Honedge, Clauncher, Shuppet, Scyther, Kabuto, Shellder, Riolu, Inkay, Noibat, Skrelp, Phantump, Rotom, Magnemite, Beldum, Zorua, Clamperl, Eevee, Porygon, Togepi, Venipede, Bergmite, Cottonee, Bagon, Axew, Ferroseed, Absol, Chimchar, Tynamo, Tyrunt, Statyu, Abra, Houndour, Aereodactyl. Se offrite pokemon con abilità dw, per favore offriteli femmine. Non inviatemi offerte tramite mp; tutte le offerte devono essere fatte su questo topic onde consentire a tutti gli utenti interessati di poter fare controfferte. Quando offrite un pokemon specificate statistica sfavorita, natura, abilità e sesso. Inutile dire che più pokemon 5 IV offrite, maggiori probabilità avrete di vincere l'asta. L'asta terminerà domani alle 18.00; ogni offerta fatta dopo le 18.00 non verrà presa in considerazione. Detto questo vi auguro una buona giornata. AGGIORNAMENTO: Qualora le offerte fatte non mi soddisfino, mi riservo il diritto di tenermi il Ditto. Utenti non graditi: torcik99 AGGIORNAMENTO: Ha vinto l'asta Davidps91. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho un ninetales femmina dw timida 5iv già evasato al lv 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho un delpox maschio al livello 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Quando offrite un pokemon specificate statistica sfavorita, natura, abilità e sesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho un delpox maschio al livello 59 un dragonair al 41 zoroark ... Una evoluzione di evee a tua scelta...absol al 21 charisard al 55 abra al 20 inkay al 38 riolu al 20 ... Scegline tre a tua scelta (solo se ti interessano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ torcik99: Onde evitare che mi offriate pokemon che già possiedo, vi faccio un elenco dei pokemon attualmente in mio possesso ( se non volete scorrere l'elenco, premete "Ctrl"+"F" sulla tastiera per verificare che il pokemon che state offrendo non faccia parte di questo elenco): Dratini, Sableye, Goomy, Froakie, Torchic, Gligar, Fletchling, Charmander, Deino, Klefki, Flabebe, Mawile, Aron, Kangaskhan, Gible, Larvitar, Magikarp, Drilbur, Marill, Chansey, Gastly, Litwick, Larvesta, Honedge, Clauncher, Shuppet, Scyther, Kabuto, Shellder, Riolu, Inkay, Noibat, Skrelp, Phantump, Rotom, Magnemite, Beldum, Zorua, Clamperl, Eevee, Porygon, Togepi, Venipede, Bergmite, Cottonee, Bagon, Axew, Ferroseed, Absol, Chimchar, Tynamo, Tyrunt, Statyu, Abra, Houndour, Aereodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Interessa buneary 5 iv maschio 31-x-31-31-31-31 natura allegra abilita impaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Torchic 6iv la natura te la dico piu tardi! È assolutamente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ralts, 5 iv a 31 (tranne in attacco), Natura Modesta e Abilità Traccia. Maschio. Altrimenti ne ho pure altri di Ralts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti interessa talonflame al89? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ tutti gli utenti interessati: in generale mi interessano tutti i pokemon ( in particolare quelli di sesta generazione); ovviamente più ne offrite, maggiore probabilità avrete di vincere, quindi non limitatevi ad offrire un solo pokemon chiedendomi se mi interessa, ma offritene quanti più possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ralts 5 iv (leggi sopra) e posso farti nascere un Electrike con 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Vincachu99: grazie per l'offerta, verrà presa in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 (leggendario)Zygarade all'81 ... Tantloflame all'89 ... E abomasnow con la abomasnowite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ torcick99: della tua offerta prendo in considerazione esclusivamente l'Abomasnow ( se vuoi sapere il perché ti invito a leggere quanto da me scritto all'inizio) solo se presenta 5 IV; in più, come ho scritto, quando offrite un pokemon dovete specificare natura, statistica sfavorita, sesso ed abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hawlucha femmina, abilità agiltecnica, natura decisa.Tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale.Ne ho anche un altro identico, solo che è maschio e ha scioltezza come abilità (ma si può cambiare in agiltecnica con la capsula abilità ). Breloom femmina, abilità Tecnico (DW), natura decisa.Tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale, semitraglia come mossa uovo.EVsato e sopra il 50, non ricordo di preciso ma mi pare sia al 53. Forse ho anche qualcos'altro (mi pare di ricordare uno shellder maschio con 5IVs a 31 e natura allegra, ma non sono sicuro), poi appena posso controllo. Edit:Aggiornamento.Ok ho controllatoShellder ce l'ho, è maschio, tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale e natura allegra.L'abilità è guscioscudo, ma si può cambiare in abllegame con la capsula abilità e ha cadutamassi come mossa uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 E eglio la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ciao io ti offrirei vulpix 5 iv con siccita' femmina---allegro----mancante velocita'piu' phione 5 iv mancante velocita'----- allegro--- idratazionepiu' espurr 5 iv modesto---- sguardofermo---mancante attaccopiu' swirlix 5 iv, mancante ps----modesta--dolcevelopiu' rufflet 5 iv come vuoi tu---allegro---forzabrutapiu' clauncher come vuoi tu 5 iv---allegro o modesto---megalancio in alternativa le iv posso fartele capitare dove vuoi rifacendoti le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho un Gourgeist jappo 5 ivs 31 tranne attacco speciale e uno Zubat 5 ivs 31 tranne attacco speciale e DW forse... dopo controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ lawlietL86: grazie per la tua offerta; verrà certamente presa in considerazione ( a parte Shellder, che già possiedo). @ LukePokè: grazie per la tua offerta; sarà presa in considerazione. @ poketsilvia: grazie per la tua offerta; la prenderò in considerazione ( a parte Phione e Clauncher che già possiedo e Vulpix, che non ha una natura favorevole). Visto che hai offerto 3 pokemon ( di due dei quali, però, dovresti sistemare le IV, qualora vincessi l'asta) che mi interessano per il momento sei in vantaggio sugli altri. Ribadisco ulteriormente agli utenti che questa asta, dal momento che non cerco pokemon specifici, verrà vinta per quantità , non per qualità : chi offre più pokemon con corretta natura, abilità ed IV vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro abomasnow cn la abomasnowite e kangascan con la kangaskanite ... La migliore proposta fra tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ torcik99: dal momento che ti ostini a non voler rispettare le regole che ho scritto nel mio post iniziale, da questo momento in poi non sei più benvenuto a questa asta. Qualunque offerta farai non sarà più presa in considerazione e, qualora ti ostinassi a continuare a postare in questo topic, sarai prontamente segnalato ad un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti offro vulpix 5 iv siccità modesta, più rhyhorn 5 iv flawless decisa e un growlithe 5 iv flawless decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ah ho anche Sandile 5 ivs 31 tranne attacco speciale e anche Chansey mossa uovo Movimento Sismico 4 ivs 31 tranne attacco e velocità che non gli servono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Raf53: grazie per la tua offerta; la tua offerta e quella di poketsilvia per ora sono le migliori ( vi trovate anche in una situazione di parità visto che avete offerto 3 pokemon ciascuno). @ Lukepokè: come ho scritto all'inizio Chansey già ce l'ho; comunque aggiungendo Sandile alla tua precedente offerta, il numero di pokemon sale a 3, tuttavia dovresti specificarmi natura ed abilità dei pokemon che offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.