Vai al commento


[Asta] di jacktell: l'asta è terminata, potete chiudere il topic.


Mr. Anderson

Post raccomandati

Salve a tutti,


 


oggi metto all'asta un Ditto inglese shiny con 6 IV natura decisa ed abilità  scioltezza.


 


COSA VOGLIOpokemon normali ( non shiny) con 5 IV e natura ed abilità  favorevoli; sono molto ben accetti pokemon di sesta generazione.


 


COSA NON VOGLIO: pokemon shiny ( con IV o meno), pokemon leggendari ( shiny o meno), megapietre, strumenti vari, masterball, bacche.


 


Ogni offerta che conterrà  pokemon e/o oggetti presenti nell'elenco di "COSA NON VOGLIO" non verrà  presa in considerazione.


 


Onde evitare che mi offriate pokemon che già  possiedo, vi faccio un elenco dei pokemon attualmente in mio possesso ( se non volete scorrere l'elenco, premete "Ctrl"+"F" sulla tastiera per verificare che il pokemon che state offrendo non faccia parte di questo elenco): Dratini, Sableye, Goomy, Froakie, Torchic, Gligar, Fletchling, Charmander, Deino, Klefki, Flabebe, Mawile, Aron, Kangaskhan, Gible, Larvitar, Magikarp, Drilbur, Marill, Chansey, Gastly, Litwick, Larvesta, Honedge, Clauncher, Shuppet, Scyther, Kabuto, Shellder, Riolu, Inkay, Noibat, Skrelp, Phantump, Rotom, Magnemite, Beldum, Zorua, Clamperl, Eevee, Porygon, Togepi, Venipede, Bergmite, Cottonee, Bagon, Axew, Ferroseed, Absol, Chimchar, Tynamo, Tyrunt, Statyu, Abra, Houndour, Aereodactyl.


 


Se offrite pokemon con abilità  dw, per favore offriteli femmine.


 


Non inviatemi offerte tramite mp; tutte le offerte devono essere fatte su questo topic onde consentire a tutti gli utenti interessati di poter fare controfferte. 


 


Quando offrite un pokemon specificate statistica sfavorita, natura, abilità  e sesso.


 


 


Inutile dire che più pokemon 5 IV offrite, maggiori probabilità  avrete di vincere l'asta. L'asta terminerà  domani alle 18.00; ogni offerta fatta dopo le 18.00 non verrà  presa in considerazione. Detto questo vi auguro una buona giornata.


 


AGGIORNAMENTO: 


 


Qualora le offerte fatte non mi soddisfino, mi riservo il diritto di tenermi il Ditto.


 


Utenti non graditi: torcik99


 


 


AGGIORNAMENTO:


 


Ha vinto l'asta Davidps91.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ torcik99:

Onde evitare che mi offriate pokemon che già  possiedo, vi faccio un elenco dei pokemon attualmente in mio possesso ( se non volete scorrere l'elenco, premete "Ctrl"+"F" sulla tastiera per verificare che il pokemon che state offrendo non faccia parte di questo elenco): Dratini, Sableye, Goomy, Froakie, Torchic, Gligar, Fletchling, Charmander, Deino, Klefki, Flabebe, Mawile, Aron, Kangaskhan, Gible, Larvitar, Magikarp, Drilbur, Marill, Chansey, Gastly, Litwick, Larvesta, Honedge, Clauncher, Shuppet, Scyther, Kabuto, Shellder, Riolu, Inkay, Noibat, Skrelp, Phantump, Rotom, Magnemite, Beldum, Zorua, Clamperl, Eevee, Porygon, Togepi, Venipede, Bergmite, Cottonee, Bagon, Axew, Ferroseed, Absol, Chimchar, Tynamo, Tyrunt, Statyu, Abra, Houndour, Aereodactyl
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ tutti gli utenti interessati: in generale mi interessano tutti i pokemon ( in particolare quelli di sesta generazione); ovviamente più ne offrite, maggiore probabilità  avrete di vincere, quindi non limitatevi ad offrire un solo pokemon chiedendomi se mi interessa, ma offritene quanti più possibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ torcick99: della tua offerta prendo in considerazione esclusivamente  l'Abomasnow ( se vuoi sapere il perché ti invito a leggere quanto da me scritto all'inizio) solo se presenta 5 IV; in più, come ho scritto, quando offrite un pokemon dovete specificare natura, statistica sfavorita, sesso ed abilità . 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hawlucha femmina, abilità  agiltecnica, natura decisa.


Tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale.


Ne ho anche un altro identico, solo che è maschio e ha scioltezza come abilità  (ma si può cambiare in agiltecnica con la capsula abilità ).


 


 


Breloom femmina, abilità  Tecnico (DW), natura decisa.


Tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale, semitraglia come mossa uovo.


EVsato e sopra il 50,  non ricordo di preciso ma mi pare sia al 53.


 


 


 


Forse ho anche qualcos'altro (mi pare di ricordare uno shellder maschio con 5IVs a 31 e natura allegra, ma non sono sicuro), poi appena posso controllo.


 


Edit:


Aggiornamento.


Ok ho controllato


Shellder ce l'ho, è maschio, tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale e natura allegra.


L'abilità  è guscioscudo, ma si può cambiare in abllegame con la capsula abilità  e ha cadutamassi come mossa uovo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io ti offrirei


 


vulpix 5 iv con siccita' femmina---allegro----mancante velocita'


piu' phione 5 iv mancante velocita'----- allegro--- idratazione


piu' espurr 5 iv modesto---- sguardofermo---mancante attacco


piu' swirlix 5 iv, mancante ps----modesta--dolcevelo


piu' rufflet 5 iv come vuoi tu---allegro---forzabruta


piu' clauncher come vuoi tu 5 iv---allegro o modesto---megalancio


 


 


in alternativa le iv posso fartele capitare dove vuoi rifacendoti le uova


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ lawlietL86: grazie per la tua offerta; verrà  certamente presa in considerazione ( a parte Shellder, che già  possiedo).


 


@ LukePokè: grazie per la tua offerta; sarà  presa in considerazione.


 


@ poketsilvia: grazie per la tua offerta; la prenderò in considerazione ( a parte Phione e Clauncher che già  possiedo e Vulpix, che non ha una natura favorevole). Visto che hai offerto 3 pokemon ( di due dei quali, però, dovresti sistemare le IV, qualora vincessi l'asta) che mi interessano per il momento sei in vantaggio sugli altri.


 


 


Ribadisco ulteriormente agli utenti che questa asta, dal momento che non cerco pokemon specifici, verrà  vinta per quantità , non per qualità :  chi offre più pokemon con corretta natura, abilità  ed IV vince.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ torcik99: dal momento che ti ostini a non voler rispettare le regole che ho scritto nel mio post iniziale, da questo momento in poi non sei più benvenuto a questa asta. Qualunque offerta farai non sarà  più presa in considerazione e, qualora ti ostinassi a continuare a postare in questo topic, sarai prontamente segnalato ad un moderatore. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Raf53: grazie per la tua offerta; la tua offerta e quella di poketsilvia per ora sono le migliori ( vi trovate anche in una situazione di parità  visto che avete offerto 3 pokemon ciascuno).


 


@ Lukepokè: come ho scritto all'inizio Chansey già  ce l'ho; comunque aggiungendo Sandile alla tua precedente offerta, il numero di pokemon sale a 3, tuttavia dovresti specificarmi natura ed abilità  dei pokemon che offri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...