Vai al commento

[Asta] di jacktell: l'asta è terminata, potete chiudere il topic.

Mr. Anderson

Post raccomandati

offro bagon femmina 5  ivs con forzabruta e la natura che aumenta la velocità  (non ricordo il nome) e con 2 mosse uovo dragodanza e idropompa (la ivs mancante sta in attacco speciale) e se non bastasse aggiungo froakie(mutatipo) e fennekin(prestigiatore)  con abilità  DW femmine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Piero00: Bagon e Froakie già  li possiedo; sei pregato, come tutti gli altri utenti interessati, di leggere il mio post iniziale in cui ho elencato tutti i pokemon che già  possiedo e che, quindi, non voglio.

Link al commento

@ Raf53: grazie per la tua offerta; la tua offerta e quella di poketsilvia per ora sono le migliori ( vi trovate anche in una situazione di parità  visto che avete offerto 3 pokemon ciascuno).

@ Lukepokè: come ho scritto all'inizio Chansey già  ce l'ho; comunque aggiungendo Sandile alla tua precedente offerta, il numero di pokemon sale a 3, tuttavia dovresti specificarmi natura ed abilità  dei pokemon che offri.

ah scusa per Chansey non me n'ero accorto comunque Zubat natura Allegra abilità  Fuocodentro/ Intrapasso poi Gourgeist natura allegra abilità  Indagine ed ha anche il Pokèrus e Sandile natura decisa abilità  Arroganza

Link al commento

Mi potrebbe interessare... l'offerta la faccio, tanto non costa nulla...

Offro:

Smeargle maschio Allegro Tecnico (jpn) 31/31/xx/31/31/31

Swinub femmina Allegra Indifferenza (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Levitoroccia, Scagliagelo, Forzantica)

Gligar maschio (purtroppo) Scaltro Immunità  (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Acrobazia) edit: ho visto ora xD

Meditite femmina Allegra Forzapura (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Pugnoscarica, Assorbipugno)

Scatterbug femmina Modesta Amicoscudo (jpn) 31/31/31/31/31/xx

Vedi tu :D

Link al commento

Offro: Meditite Maschio Abilità  forzapura natura allegra(+velocità -attacco speciale)5IV (tranne attacco speciale) con le mosse uovo psicotaglio e assorbipugno) Fennekin natura timida(+ velocità -attacco) maschio abilità  aiutofuoco 5iv tranne attacco. Leavanny ING Femmina natura decisa (+attacco-attacco speciale) 5 iv 31 tranne attacco speciale già  Evsato (252 velocità  252 attacco 6 ps) abilità  clorofilla Smeargle natura allegra(+velocità -attacco speciale) 5iv 31(tranne attacco speciale) abiltà  mente locale

Link al commento

@ Lukepokè: tranquillo, nessun problema. Comunque la tua offerta mi piace, tuttavia, avendo offerto 3 pokemon, ti trovi alla pari con Raf53 e poketsilvia. 

@ Antozz: anche la tua offerta è interessante, ma se vuoi raggiungere gli altri utenti devi aggiungere un pokemon ( se vuoi superarli invece devi aggiungerne 2).

@ Rec: Gligar già  lo possiedo, mentre Smeargle e Scatterbug non presentano le IV giuste, quindi la tua offerta si riduce a due pokemon.

@ Zerland: la tua offerta per il momento è la migliore. Sei decisamente in vantaggio.

Ci tengo a ricordare ulteriormente agli utenti che più pokemon con corretta natura, abilità  ed IV offrite, maggiore probabilità  avrete di vincere.

Link al commento

@ Lukepokè: tranquillo, nessun problema. Comunque la tua offerta mi piace, tuttavia, avendo offerto 3 pokemon, ti trovi alla pari con Raf53 e poketsilvia. 

@ Antozz: anche la tua offerta è interessante, ma se vuoi raggiungere gli altri utenti devi aggiungere un pokemon ( se vuoi superarli invece devi aggiungerne 2).

@ Rec: Gligar già  lo possiedo, mentre Smeargle e Scatterbug non presentano le IV giuste, quindi la tua offerta si riduce a due pokemon.

@ Zerland: la tua offerta per il momento è la migliore. Sei decisamente in vantaggio.

Ci tengo a ricordare ulteriormente agli utenti che più pokemon con corretta natura, abilità  ed IV offrite, maggiore probabilità  avrete di vincere.

In caso, potrei più tardi, entro la fine dell'asta, integrare la mia offerta aggiungendo pokémon?

Link al commento

Mi potrebbe interessare... l'offerta la faccio, tanto non costa nulla...

Offro:

Smeargle maschio Allegro Tecnico (jpn) 31/31/xx/31/31/31

Swinub femmina Allegra Indifferenza (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Levitoroccia, Scagliagelo, Forzantica)

Gligar maschio (purtroppo) Scaltro Immunità  (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Acrobazia) edit: ho visto ora xD

Meditite femmina Allegra Forzapura (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Pugnoscarica, Assorbipugno)

Scatterbug femmina Modesta Amicoscudo (jpn) 31/31/31/31/31/xx

Vedi tu :D

Aggiungo

Bulbasaur maschio (purtroppo) Modesto Clorofilla 31/xx/31/31/31/31 (e.m.: Verdebufera e Gigassorbimento)

Vullaby femmina Sicura Copricapo 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Ripicca e Trespolo)

Link al commento

Hawlucha femmina, abilità  agiltecnica, natura decisa.

Tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale.

Ne ho anche un altro identico, solo che è maschio e ha scioltezza come abilità  (ma si può cambiare in agiltecnica con la capsula abilità ).

Breloom femmina, abilità  Tecnico (DW), natura decisa.

Tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale, semitraglia come mossa uovo.

EVsato e sopra il 50,  non ricordo di preciso ma mi pare sia al 53.

Forse ho anche qualcos'altro (mi pare di ricordare uno shellder maschio con 5IVs a 31 e natura allegra, ma non sono sicuro), poi appena posso controllo.

Edit:

Aggiornamento.

Ok ho controllato

Shellder ce l'ho, è maschio, tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale e natura allegra.

L'abilità  è guscioscudo, ma si può cambiare in abllegame con la capsula abilità  e ha cadutamassi come mossa uovo.

Ah ho sbagliato io che quando ho fatto il ctrl+f ho scritto "Cloyster" invece di shellder XD

Bho, io aggiungo un altro pokèmon, ma se si vince per quantità  con questo arriverei solo a 3 pokèmon e non mi sembra di avere altro che potrebbe interessarti.

Proviamo comunque:

Reuniculus, abilità  magicscudo, natura quieta (+ att. speciale, -Velocità )

IVs: 0 In velocità , 31 in attacco speciale, difesa, difesa speciale e ps.

Sfrutta Distortozona per attaccare per primo, rendendo la sua bassissima velocità  un punto di forza.

Certo, non sono 31 IVs in 5 statistiche, ma sono gli IVs giusti per lui.

Se ti interessano pokèmon con i giusti IVs e la giusta natura, lui rientra comunque nella categoria :D

Detto ciò io mi eclisso, tanto non vincerò mai, addio XD

Link al commento

ok se vuoi aggiungo anche Bunnelby DW natura decisa che lo sto facendo proprio ora

Link al commento

Utenti in vantaggio:

Lukepokè con 4 pokemon.

Raf53 con 4 pokemon ( le coppie di pokemon non mi interessano, mi interessano solo i pokemon singoli).

Rec con 4 pokemon.

Zerland con 4 pokemon.

Un'altra cosa, quando offrite nuovi pokemon indicate anche quelli offerti precedentemente ( se volete, usate pure la funzione citazione), altrimenti poi rischio di confondere i pokemon precedentemente offerti da un utente con quelli offerti da un altro.

Link al commento

Offro 4 di questi pokemon 5 ivs (se ti interessano ti do le specifiche che sonl dal cell):

Abra dw, swinub con 2 mosse uovo, duskull con 1 mossa uovo, cyndaquill, bulbasaur con 1 mossa uovo, meditite con 2 mosse uovo, ralts con qualche mossa uovo (non ricordo quante). Scegli quali ti servono. Tieni conto che non li possiedo materialmente, ho le coppie e te li faccio al momento

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Link al commento

@ ixol: l'unico che non mi interessa è Abra, dato che lo possiedo, ma gli altri mi interessano.

Viste le nuove offerte aggiorno gli utenti in vantaggio ed a pari merito:

Lukepokè con 4 pokemon.

Raf53 con 4 pokemon ( le coppie di pokemon non mi interessano, mi interessano solo i pokemon singoli).

Rec con 4 pokemon.

Zerland con 4 pokemon.

Vinkachu99 con 4 pokemon.

ixol con 4 pokemon.

Link al commento

ciao io ti offro

-meditite 5 iv allegro con forzapura e 2 mosse uovo,pugnascarica e assorbipugno

-electrike 5 iv modesto con statico o parafulmine

-shellos 5 iv calmo con acquascolo

-vullaby 5 iv

-elekid 5iv deciso con tuonopugno,gelopugno,incrocolpo e fuocopugno

Link al commento

@ Darknoire: grazie per la tua offerta; devo ammettere che i tuoi pokemon mi interessano molto, quindi per il momento sei in vantaggio.

UTENTI IN VANTAGGIO:

Darknoire ( 5 pokemon offerti ).

Link al commento

ciao io ti offro

-meditite 5 iv allegro con forzapura e 2 mosse uovo,pugnascarica e assorbipugno

-electrike 5 iv modesto con statico o parafulmine

-shellos 5 iv calmo con acquascolo

-vullaby 5 iv

-elekid 5iv deciso con tuonopugno,gelopugno,incrocolpo e fuocopugno

aggiungo totodile 5iv allegro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...