Piero00 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 offro bagon femmina 5 ivs con forzabruta e la natura che aumenta la velocità (non ricordo il nome) e con 2 mosse uovo dragodanza e idropompa (la ivs mancante sta in attacco speciale) e se non bastasse aggiungo froakie(mutatipo) e fennekin(prestigiatore) con abilità DW femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Piero00: Bagon e Froakie già li possiedo; sei pregato, come tutti gli altri utenti interessati, di leggere il mio post iniziale in cui ho elencato tutti i pokemon che già possiedo e che, quindi, non voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Piero00: Bagon e Froakie già li possiedo; sei pregato, come tutti gli altri utenti interessati, di leggere il mio post iniziale in cui ho elencato tutti i pokemon che già possiedo e che, quindi, non voglio. chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Raf53: grazie per la tua offerta; la tua offerta e quella di poketsilvia per ora sono le migliori ( vi trovate anche in una situazione di parità visto che avete offerto 3 pokemon ciascuno). @ Lukepokè: come ho scritto all'inizio Chansey già ce l'ho; comunque aggiungendo Sandile alla tua precedente offerta, il numero di pokemon sale a 3, tuttavia dovresti specificarmi natura ed abilità dei pokemon che offri. ah scusa per Chansey non me n'ero accorto comunque Zubat natura Allegra abilità Fuocodentro/ Intrapasso poi Gourgeist natura allegra abilità Indagine ed ha anche il Pokèrus e Sandile natura decisa abilità Arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao ti interessano uno skorupi cauta 5 iv con mossa uovo turbine e uno helioptile timido oppure al posto di helioptile uno swinub deciso con egg move scagliagelo tutti 5 iv oppure ancora posso farti il pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi potrebbe interessare... l'offerta la faccio, tanto non costa nulla... Offro:Smeargle maschio Allegro Tecnico (jpn) 31/31/xx/31/31/31Swinub femmina Allegra Indifferenza (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Levitoroccia, Scagliagelo, Forzantica)Gligar maschio (purtroppo) Scaltro Immunità (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Acrobazia) edit: ho visto ora xDMeditite femmina Allegra Forzapura (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Pugnoscarica, Assorbipugno)Scatterbug femmina Modesta Amicoscudo (jpn) 31/31/31/31/31/xx Vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro: Meditite Maschio Abilità forzapura natura allegra(+velocità -attacco speciale)5IV (tranne attacco speciale) con le mosse uovo psicotaglio e assorbipugno) Fennekin natura timida(+ velocità -attacco) maschio abilità aiutofuoco 5iv tranne attacco. Leavanny ING Femmina natura decisa (+attacco-attacco speciale) 5 iv 31 tranne attacco speciale già Evsato (252 velocità 252 attacco 6 ps) abilità clorofilla Smeargle natura allegra(+velocità -attacco speciale) 5iv 31(tranne attacco speciale) abiltà mente locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Lukepokè: tranquillo, nessun problema. Comunque la tua offerta mi piace, tuttavia, avendo offerto 3 pokemon, ti trovi alla pari con Raf53 e poketsilvia. @ Antozz: anche la tua offerta è interessante, ma se vuoi raggiungere gli altri utenti devi aggiungere un pokemon ( se vuoi superarli invece devi aggiungerne 2). @ Rec: Gligar già lo possiedo, mentre Smeargle e Scatterbug non presentano le IV giuste, quindi la tua offerta si riduce a due pokemon. @ Zerland: la tua offerta per il momento è la migliore. Sei decisamente in vantaggio. Ci tengo a ricordare ulteriormente agli utenti che più pokemon con corretta natura, abilità ed IV offrite, maggiore probabilità avrete di vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Lukepokè: tranquillo, nessun problema. Comunque la tua offerta mi piace, tuttavia, avendo offerto 3 pokemon, ti trovi alla pari con Raf53 e poketsilvia. @ Antozz: anche la tua offerta è interessante, ma se vuoi raggiungere gli altri utenti devi aggiungere un pokemon ( se vuoi superarli invece devi aggiungerne 2). @ Rec: Gligar già lo possiedo, mentre Smeargle e Scatterbug non presentano le IV giuste, quindi la tua offerta si riduce a due pokemon. @ Zerland: la tua offerta per il momento è la migliore. Sei decisamente in vantaggio. Ci tengo a ricordare ulteriormente agli utenti che più pokemon con corretta natura, abilità ed IV offrite, maggiore probabilità avrete di vincere. In caso, potrei più tardi, entro la fine dell'asta, integrare la mia offerta aggiungendo pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi potrebbe interessare... l'offerta la faccio, tanto non costa nulla... Offro: Smeargle maschio Allegro Tecnico (jpn) 31/31/xx/31/31/31 Swinub femmina Allegra Indifferenza (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Levitoroccia, Scagliagelo, Forzantica) Gligar maschio (purtroppo) Scaltro Immunità (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Acrobazia) edit: ho visto ora xD Meditite femmina Allegra Forzapura (ita) 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Pugnoscarica, Assorbipugno) Scatterbug femmina Modesta Amicoscudo (jpn) 31/31/31/31/31/xx Vedi tu Aggiungo Bulbasaur maschio (purtroppo) Modesto Clorofilla 31/xx/31/31/31/31 (e.m.: Verdebufera e Gigassorbimento) Vullaby femmina Sicura Copricapo 31/31/31/xx/31/31 (e.m.: Ripicca e Trespolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Zerland: Certamente; anzi, se puoi, ti invito a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Alla mia offerta posso aggiungere un Elekid 5 iv flawless audace statico, più una coppia di rhyhorn 5 iv testadura o parafulmine, un growlithe decisa 5 iv flawless giustizia DW o prepotenza, più un vulpix 5 iv siccità DW o fuocardore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hawlucha femmina, abilità agiltecnica, natura decisa. Tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale. Ne ho anche un altro identico, solo che è maschio e ha scioltezza come abilità (ma si può cambiare in agiltecnica con la capsula abilità ). Breloom femmina, abilità Tecnico (DW), natura decisa. Tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale, semitraglia come mossa uovo. EVsato e sopra il 50, non ricordo di preciso ma mi pare sia al 53. Forse ho anche qualcos'altro (mi pare di ricordare uno shellder maschio con 5IVs a 31 e natura allegra, ma non sono sicuro), poi appena posso controllo. Edit: Aggiornamento. Ok ho controllato Shellder ce l'ho, è maschio, tutti gli IVs a 31 tranne l'attacco speciale e natura allegra. L'abilità è guscioscudo, ma si può cambiare in abllegame con la capsula abilità e ha cadutamassi come mossa uovo. Ah ho sbagliato io che quando ho fatto il ctrl+f ho scritto "Cloyster" invece di shellder XD Bho, io aggiungo un altro pokèmon, ma se si vince per quantità con questo arriverei solo a 3 pokèmon e non mi sembra di avere altro che potrebbe interessarti. Proviamo comunque: Reuniculus, abilità magicscudo, natura quieta (+ att. speciale, -Velocità ) IVs: 0 In velocità , 31 in attacco speciale, difesa, difesa speciale e ps. Sfrutta Distortozona per attaccare per primo, rendendo la sua bassissima velocità un punto di forza. Certo, non sono 31 IVs in 5 statistiche, ma sono gli IVs giusti per lui. Se ti interessano pokèmon con i giusti IVs e la giusta natura, lui rientra comunque nella categoria Detto ciò io mi eclisso, tanto non vincerò mai, addio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Lukepokè: tranquillo, nessun problema. Comunque la tua offerta mi piace, tuttavia, avendo offerto 3 pokemon, ti trovi alla pari con Raf53 e poketsilvia. @ Antozz: anche la tua offerta è interessante, ma se vuoi raggiungere gli altri utenti devi aggiungere un pokemon ( se vuoi superarli invece devi aggiungerne 2). @ Rec: Gligar già lo possiedo, mentre Smeargle e Scatterbug non presentano le IV giuste, quindi la tua offerta si riduce a due pokemon. @ Zerland: la tua offerta per il momento è la migliore. Sei decisamente in vantaggio. Ci tengo a ricordare ulteriormente agli utenti che più pokemon con corretta natura, abilità ed IV offrite, maggiore probabilità avrete di vincere. ok se vuoi aggiungo anche Bunnelby DW natura decisa che lo sto facendo proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Utenti in vantaggio: Lukepokè con 4 pokemon. Raf53 con 4 pokemon ( le coppie di pokemon non mi interessano, mi interessano solo i pokemon singoli). Rec con 4 pokemon. Zerland con 4 pokemon. Un'altra cosa, quando offrite nuovi pokemon indicate anche quelli offerti precedentemente ( se volete, usate pure la funzione citazione), altrimenti poi rischio di confondere i pokemon precedentemente offerti da un utente con quelli offerti da un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ralts 5 IV + Electrike 5 IV (detti già prima) + Chespin 5 IV (Erbaiuto, Natura Allegra) + Shroomish 4 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro 4 di questi pokemon 5 ivs (se ti interessano ti do le specifiche che sonl dal cell): Abra dw, swinub con 2 mosse uovo, duskull con 1 mossa uovo, cyndaquill, bulbasaur con 1 mossa uovo, meditite con 2 mosse uovo, ralts con qualche mossa uovo (non ricordo quante). Scegli quali ti servono. Tieni conto che non li possiedo materialmente, ho le coppie e te li faccio al momento Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ ixol: l'unico che non mi interessa è Abra, dato che lo possiedo, ma gli altri mi interessano. Viste le nuove offerte aggiorno gli utenti in vantaggio ed a pari merito: Lukepokè con 4 pokemon. Raf53 con 4 pokemon ( le coppie di pokemon non mi interessano, mi interessano solo i pokemon singoli). Rec con 4 pokemon. Zerland con 4 pokemon. Vinkachu99 con 4 pokemon. ixol con 4 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Quando posso ti contatto in privato per le specifiche Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao io ti offro-meditite 5 iv allegro con forzapura e 2 mosse uovo,pugnascarica e assorbipugno-electrike 5 iv modesto con statico o parafulmine-shellos 5 iv calmo con acquascolo-vullaby 5 iv-elekid 5iv deciso con tuonopugno,gelopugno,incrocolpo e fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @ Davidps91: grazie per la tua offerta; al momento sei in vantaggio sugli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mudkip 5iv -att speciale decisoCyndaquil 5iv -attacco modestoTotodile 5iv -att speciale decisoRalts 5iv -attacco timidoLapras 5iv -attacco natura a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @ Darknoire: grazie per la tua offerta; devo ammettere che i tuoi pokemon mi interessano molto, quindi per il momento sei in vantaggio. UTENTI IN VANTAGGIO: Darknoire ( 5 pokemon offerti ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao io ti offro -meditite 5 iv allegro con forzapura e 2 mosse uovo,pugnascarica e assorbipugno -electrike 5 iv modesto con statico o parafulmine -shellos 5 iv calmo con acquascolo -vullaby 5 iv -elekid 5iv deciso con tuonopugno,gelopugno,incrocolpo e fuocopugno aggiungo totodile 5iv allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mudkip 5iv -att speciale decisoCyndaquil 5iv -attacco modestoTotodile 5iv -att speciale decisoRalts 5iv -attacco timidoLapras 5iv -attacco natura a sceltaAggiungo un eletrike con 5iv natura e abilità a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.