Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 darknoire ti odio lolaggiungo totodile 5iv allegroaggiungo o meditite 6 iv al posto del 5 o smeargle 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Vabbe io nn offro piu di quello xD anche io cmq Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 l asta è ancora aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Vabbe io nn offro piu di quello xD anche io cmq Q.Q dai è stata dura,mi hai costretto al dissanguamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Anzi io aggiungo a tutto quello offerto prima anche unX Ferroseed con spineferrate 5iv e natura che vuoi :3AGGIUSTO SCS nn avevo visto che quest'ultimo gia lo avevi Posso aggiungerti uno staraptor 5iv -att speciale natura che vuoiAnzi io aggiungo a tutto quello offerto prima anche unX Ferroseed con spineferrate 5iv e natura che vuoi :3AGGIUSTO SCS nn avevo visto che quest'ultimo gia lo avevi Posso aggiungerti uno staraptor 5iv -att speciale natura che vuoi con temerarietà Rinuncio lascio a Davidps91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @ Davidps91: al momento sei in vantaggio con 6 pokemon offerti. @pigreco: sì, l'asta è ancora aperta, però finirà alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ricapitolando offro -electrike 5 iv modesto con statico o parafulmine-shellos 5 iv calmo con acquascolo-vullaby 5 iv-elekid 5iv deciso con tuonopugno,gelopugno,incrocolpo e fuocopugno-totodile allegro 5iv-meditite 5 iv allegro con forzapura e 2 mosse uovo,pugnascarica e assorbipugno (oppure meditite 6iv al posto del 5iv o smeargle 5iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ricapitolando offro -electrike 5 iv modesto con statico o parafulmine -shellos 5 iv calmo con acquascolo -vullaby 5 iv -elekid 5iv deciso con tuonopugno,gelopugno,incrocolpo e fuocopugno -totodile allegro 5iv -meditite 5 iv allegro con forzapura e 2 mosse uovo,pugnascarica e assorbipugno (oppure meditite 6iv al posto del 5iv o smeargle 5iv) Grazie per aver ricapitolato la tua offerta. L'asta terminerà tra 2 ore e 20 minuti; se volete fare controfferte fatele entro le 18.00. Dopo le 18.00 non verranno prese in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 nel caso dovessi vincere,dimmi tu cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @ Davidps91: certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho un Ralts con 5 IV, natura timida e abilità sincronismo. Ti offro volentieri la coppia, il Ditto sei IV lo voglio troppo troppissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 @ FadingAway: mi dispiace ma, essendo un'asta, darò il Ditto in questione a chi mi offrirà più pokemon.L'asta è finita; ha vinto Davidps91. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 benissimo!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.