Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 BENVENUTI AL RAINBOW CONTEST!Dopo aver fatto il contest di grafica si passa a fotografia, rappresentata dal colore ARANCIONE!!! Il regolamento è il seguente:-bisogna postare una foto il cui soggetto sia di colore arancione;-è vietato modificare la foto una volta postata;-è vietato inoltre modificare la foto con programmi di grafica;-ovviamente non si potrà copiare foto di altri utenti/siti/forum. La risposta al contest dovrà seguire il seguente schema: *Titolo della foto**FOTO**Descrizione della foto**Luogo e data* Il contest chiude il 17 Gennaio, e i giudici saranno Porygon il saggio, PixelPower ed Hershel, chiedete a loro in caso di eventuali dubbi o domande.BUONA FORTUNA A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Però è impossibile trovare vestiti arancioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Però è impossibile trovare vestiti arancioni Non devono essere per forza vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Però è impossibile trovare vestiti arancioni puoi fotografare anche oggetti e/o animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 TramontoDescrizione della foto:Appena ho visto questo tramonto spettacolareho preso il cellulare(macchina fotografica a casa :c)e mi sono messa aimmortalarequella meraviglia *.* Luogo e data:31/12/13 a Sirmione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Something strange happened here!(Qui è successo qualcosa di strano) Descrizione della foto: Ho letto che il contest finiva oggi, e mi sono detto che dovevo assolutamente partecipare. Ho visto che solo un solo utente aveva postato una foto, e mi è dispiaciuto così tanto che dovevo per forza fare qualcosa. Ore 20:30, non ho ancora fatto nulla. Mi guardo intorno: un asciugamano, un'arancia, una tartaruga, due quaderni, un raccoglitore; il colore è quello giusto (più o meno) e subito prendo tutto e dispongo come in foto usando come sfondo il mio pianoforte. Assurdo. Questa pazzia mi piaceva però, l'ho fotografata (con il tablet, siamo messi bene) ed eccola qua. C'è un quaderno giallo, l'ho inserito solo perché rientrava nei "colori caldi", il titolo è strano pure quello, insomma: cosa mi è preso? Quel che conta è che mi sono divertito e spero abbia strappato un sorriso anche a voi. gl|hf|gg|bb Luogo e data: Bisceglie(BT) 16/01/2014 | 20:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Summertime Descrizione: Ho scattato questa fotuzza durante le mie passeggiate sulla riva del mare. Era Agosto se non sbaglio. °w°Appena ho visto il tema del contest, ho subito pensato a questa foto. Insomma, più arancione di così si muore. <3 Luogo e data: - Se non erro - 15 Agosto 2o13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 *Red Passion*Descrizione: L'idea mi é venuta appena ho letto il nome del topic..."orange"...non é una grande idea, ma almeno é abbastanza originale :3Ho disegnato red sopra una arancia, perché a) avevo un'arancia b) adoro red, visto che é di poche parole, ma lascia parlare le azioni al suo posto...A parte gli scherzi, volevo fare qualcosa di diverso, e questa é l'unica cosa che mi é venuta in mente, red rappresenta benissimo lo spirito del battling e del magico gioco chiamato "pokemon" *Originariamente c'era anche green...ma stamattina si é verificato uno spiacevole incidente, con uno spremiagrumi coinvolto...vi risparmio i dettagli*Luogo e Data: Milano 17/01/13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ¡Crazy Halloween! Descrizione: Che dire, sono io LOL ad Halloween, a casa di amici. Non metto garanzie sulle mie effettive capacità di intendere e volere di quella sera, ma quella mega zucca gonfiabile era troppo morbida e coccolosa *-* Tutta la foto è un po arancione, pure le luci e gli addobbi vari, che erano spettacolari, per la cronaca. Peccato che dalla foto non si riesca a sentire le musichette e i lamenti spettrali delle bamboline nascoste/appese. Data e luogo: Pontecchio Polesine, 31 ottobre 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 chiusura ritardata:IL CONTEST CHIUDERA' DOMENICA 20/01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 CONTEST CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.