Vai al commento


[Rainbow Contest] Contest di fotografia!


Porygatto

Post raccomandati

BENVENUTI AL RAINBOW CONTEST!

Dopo aver fatto il contest di grafica si passa a fotografia, rappresentata dal colore ARANCIONE!!!

 

Il regolamento è il seguente:

-bisogna postare una foto il cui soggetto sia di colore arancione;

-è vietato modificare la foto una volta postata;

-è vietato inoltre modificare la foto con programmi di grafica;

-ovviamente non si potrà  copiare foto di altri utenti/siti/forum.

 

La risposta al contest dovrà  seguire il seguente schema:

 


*Titolo della foto*

*FOTO*

*Descrizione della foto*

*Luogo e data*

 

Il contest chiude il 17 Gennaio, e i giudici saranno Porygon il saggio,  PixelPower ed Hershel, chiedete a loro in caso di eventuali dubbi o domande.

BUONA FORTUNA A TUTTI!  :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Something strange happened here!


(Qui è successo qualcosa di strano)


 


bDBdqnJ.jpg


 


Descrizione della foto: Ho letto che il contest finiva oggi, e mi sono detto che dovevo assolutamente partecipare.


Ho visto che solo un solo utente aveva postato una foto, e mi è dispiaciuto così tanto che dovevo per forza fare qualcosa.


 


Ore 20:30, non ho ancora fatto nulla.


 


Mi guardo intorno: un asciugamano, un'arancia, una tartaruga, due quaderni, un raccoglitore; il colore è quello giusto (più o meno) e subito prendo tutto e dispongo come in foto usando come sfondo il mio pianoforte. Assurdo. Questa pazzia mi piaceva però, l'ho fotografata (con il tablet, siamo messi bene) ed eccola qua.


 


C'è un quaderno giallo, l'ho inserito solo perché rientrava nei "colori caldi", il titolo è strano pure quello, insomma: cosa mi è preso? Quel che conta è che mi sono divertito e spero abbia strappato un sorriso anche a voi.


 


gl|hf|gg|bb


 


Luogo e data: Bisceglie(BT) 16/01/2014 | 20:45


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Summertime


 


 


1175684_606077786109754_573439706_n.jpg


 


 


Descrizione: Ho scattato questa fotuzza durante le mie passeggiate sulla riva del mare. Era Agosto se non sbaglio. °w°


Appena ho visto il tema del contest, ho subito pensato a questa foto. Insomma, più arancione di così si muore. <3


 


Luogo e data: - Se non erro - 15 Agosto 2o13


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Red Passion*

344v97n.jpg


Descrizione: L'idea mi é venuta appena ho letto il nome del topic..."orange"...non é una grande idea, ma almeno é abbastanza originale :3
Ho disegnato red sopra una arancia, perché a) avevo un'arancia b) adoro red, visto che é di poche parole, ma lascia parlare le azioni al suo posto...
A parte gli scherzi, volevo fare qualcosa di diverso, e questa é l'unica cosa che mi é venuta in mente, red rappresenta benissimo lo spirito del battling e del magico gioco chiamato "pokemon" :)
*Originariamente c'era anche green...ma stamattina si é verificato uno spiacevole incidente, con uno spremiagrumi coinvolto...vi risparmio i dettagli*

Luogo e Data: Milano 17/01/13

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

¡Crazy Halloween!


vg5f5DTl.jpg


 


Descrizione: Che dire, sono io LOL ad Halloween, a casa di amici. Non metto garanzie sulle mie effettive capacità  di intendere e volere di quella sera, ma quella mega zucca gonfiabile era troppo morbida e coccolosa *-* Tutta la foto è un po arancione, pure le luci e gli addobbi vari, che erano spettacolari, per la cronaca. Peccato che dalla foto non si riesca a sentire le musichette e i lamenti spettrali delle bamboline nascoste/appese.


 


Data e luogo: Pontecchio Polesine, 31 ottobre 2013


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...