gliallo96 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Devo assolutamente vedere alcuni pokemon per finire sto benedetto POKEDEX nazionale:SlowkingKinglerLedianMantineDelcattyMiloticAromatisseQuesti sono urgenti so che sono comuni ma nn voglio perdere tempo a farli Posso offrire qualcosa dal mio mercatino in firmaCi accordiamo tramite mp Cerco anche MEW celebi keldeo Deoxis e manaphy sempre solo da vedere ma questi nn sono urgenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ti aiuto io, ma non so ancora cosa prendere, quindi aspetta che deciderò cioe lo scambio lo facciamo appena posso, la ricompensa ci penso su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se scambiamo prima possibile il primo shiny che trovo te lo regalo (se il cromamuleto funziona davvero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Il fatto è che non mi interessano tutti gli shiny, ma pochi e tra quei pochi Golurk è quello che mi interessa di + XD dal livello 30 però mi pare di aver capito che è del safari (un Golurk non potrebbe esistere al 30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Certo se proprio ti interessa offrì in privato ma solo x vedere questi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Te li posso fae vedere tranni slowkong, che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Gli ivsati del mio mercatino in firma scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ti posso dare slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io ho ledian, mantine, delcatty e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Osha ok che vuoi?Davidps noSebrik ok cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 per me va bene un qualsiasi shiny del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Shiny x vedere un pokemon è esagerato nn approfittatevene Chiudo trovati tutti gli urgenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.