CodeName:Ricercato Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Come da titolo cerco manga da leggere.Quelli che seguo sono diversi. Ne elenco qualcunoSoul Eater,Bleach,Naruto,DeathNote,Bakuman,Code Breaker,Tutor Reborn,Saint Young Man,Durarara senk-hen,Hokuto no Ken:La leggenda dle lupo blu Rei,Code.Geass,Blue Exorcist,Area D,One Piece,HunterXHunter,Pandora Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per il reparto online non lo so, ma di sicuro se riesci a trovare in fumetteria "Hotel" di Boichi, è da instabuy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per il reparto online non lo so, ma di sicuro se riesci a trovare in fumetteria "Hotel" di Boichi, è da instabuy. di che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Vedendo i tuoi Manghi leggiuti vedo che ti sei fatto una cultura, seppur un po' mainstream. Ma è normale Visto che ne hai già letti un po' ti consiglio qualcosa di più classico, come Devilman, Akira, Video Girl Ai, Jojo ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 di che parla? Un volume di racconti brevi autoconclusivi. Volume unico, esperienza unica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Vedendo i tuoi Manghi leggiuti vedo che ti sei fatto una cultura, seppur un po' mainstream. Ma è normale Visto che ne hai già letti un po' ti consiglio qualcosa di più classico, come Devilman, Akira, Video Girl Ai, Jojo ad esempio.In effetti questi sono interessanti(di manga vecchi ne leggo. Ho ordinato Rocky Joe e sto vedendo Harlock e Uomo Tigre)Jojo me ne consigli uno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 uhm, per forza manga? :cComunque si, leggi jojo, se ti piacciono gli shonen è un must, nonché uno dei capisaldi del genere. Anche Yu degli spettri, dallo stesso autore di HxH.Per i non shonen, se hai uno stomaco duro e digerisci li splatter ultraviolenti, Berserk. edit: jojo è composto da 8 serie (l'ultima in corso). Nonostante siano cronologicamente ordinate, ognuna può essere letta a parte. Dato che comunque non hai il problema dei ca$h, ti consiglio di iniziare dalla prima, Phantom Blood (avviso, è una serie molto anni ottanta, noterai subito l'ipertrofico di Kn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Un volume di racconti brevi autoconclusivi. Volume unico, esperienza unica. allora appena posso andare lo cercouhm, per forza manga? :cComunque si, leggi jojo, se ti piacciono gli shonen è un must, nonché uno dei capisaldi del genere. Anche Yu degli spettri, dallo stesso autore di HxH.Per i non shonen, se hai uno stomaco duro e digerisci li splatter ultraviolenti, Berserk.Gli splatter li digerisco senza problemi(adoro Devil May Cry)Yu lo consoco,ogni tanto vedo sporadicamente l'anime onlineuhm, per forza manga? :cComunque si, leggi jojo, se ti piacciono gli shonen è un must, nonché uno dei capisaldi del genere. Anche Yu degli spettri, dallo stesso autore di HxH.Per i non shonen, se hai uno stomaco duro e digerisci li splatter ultraviolenti, Berserk. edit: jojo è composto da 8 serie (l'ultima in corso). Nonostante siano cronologicamente ordinate, ognuna può essere letta a parte. Dato che comunque non hai il problema dei ca$h, ti consiglio di iniziare dalla prima, Phantom Blood (avviso, è una serie molto anni ottanta, noterai subito l'ipertrofico di Kn)perfetto. Lo cerco su Mangaeden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 In effetti questi sono interessanti(di manga vecchi ne leggo. Ho ordinato Rocky Joe e sto vedendo Harlock e Uomo Tigre)Jojo me ne consigli uno in particolare?Leggili tutti.Se vuoi comincia in ordine storio-cronologico, ma io ti consiglio di recuperarli come sono usciti all'inizio, ovvero Phantom Blood, Battle Tendency, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Leggili tutti.Se vuoi comincia in ordine storio-cronologico, ma io ti consiglio di recuperarli come sono usciti all'inizio, ovvero Phantom Blood, Battle Tendency, ecc...Okay !Leggero tutti quelli che trovo(e se sono belli li compro online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Un paio andando a mente: Punpun, Not Simple, Bastard, Blame, Strain, Monster, Planetes, Aria se sei in vena di un mango calmo e rilassante, Dorohedoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Un paio andando a mente: Punpun, Not Simple, Bastard, Blame, Strain, Monster, Planetes, Aria se sei in vena di un mango calmo e rilassante, Dorohedoro. Perfetto! Ma ho letto che Bastard è alquanto incasinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Okay ! Leggero tutti quelli che trovo(e se sono belli li compro online) comunque di jojo le scan non arrivano alla fine della 7a serie. Altri manga che potrebbero interessarti sono claymore,dorohedoro,forse medaka box,ma quella è una serie che o la si ama o la si odia. Poi per uscire un po' dal genere dei battle manga potresti provare le 4 opere principali di urasawa 20th century boys monster pluto billy bat l'ultimo è ancora in corso.Il primo invece personalmente è quello che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Un paio andando a mente: Punpun, Not Simple, Bastard, Blame, Strain, Monster, Planetes, Aria se sei in vena di un mango calmo e rilassante, Dorohedoro. Questi imo vanno letti in cartaceo (specialmente l'ultimo) per apprezzarli a fondo :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 comunque di jojo le scan non arrivano alla fine della 7a serie.Altri manga che potrebbero interessarti sono claymore,dorohedoro,forse medaka box,ma quella è una serie che o la si ama o la si odia.Poi per uscire un po' dal genere dei battle manga potresti provare le 4 opere principali di urasawa20th century boysmonsterplutobilly bat l'ultimo è ancora in corso.Il primo invece personalmente è quello che preferiscoMedaka l'ho letto ma poi l'ho abbandonato subito(Niosin(mi pare si scrivi così)) èp brava ma poteva fare di emglio dopo il ROmanzo di Death NOte. Billy Bat invece mi ha sempre ispirato(come del resto 20th Century boys)Questi imo vanno letti in cartaceo (specialmente l'ultimo) per apprezzarli a fondo :ldavvero? beh se mi piaceranno allora li ordinerò(appena avrò fondi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Medaka l'ho letto ma poi l'ho abbandonato subito(Niosin(mi pare si scrivi così)) èp brava ma poteva fare di emglio dopo il ROmanzo di Death NOte. Billy Bat invece mi ha sempre ispirato(come del resto 20th Century boys) più che altro è che medaka va letto con disimpegno e con la premessa che è una parodia del tipico shonen da jump,e in questo modo bisogna interpretare i cambi di genere,i personaggi irrealistiche,le spiegazioni dei poteri praticamente inesistenti e così via. p.s. non ti sarai mica fermato a quando era uno slice of life scolastico vero?(più o meno primi 20 cap) ah e NisiOisiN è maschio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 più che altro è che medaka va letto con disimpegno e con la premessa che è una parodia del tipico shonen da jump,e in questo modo bisogna interpretare i cambi di genere,i personaggi irrealistiche,le spiegazioni dei poteri praticamente inesistenti e così via. p.s. non ti sarai mica fermato a quando era uno slice of life scolastico vero?(più o meno primi 20 cap) ah e NisiOisiN è maschio lol Si,ho letto il primo volume,ci ho rinunciato perchè i,l personaggio di Medaka non mi piaceva,l'unico simpatico era la senpai bassetta e carogna Ps... è un maschio D: ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Si,ho letto il primo volume,ci ho rinunciato perchè i,l personaggio di Medaka non mi piaceva,l'unico simpatico era la senpai bassetta e carogna Ps... è un maschio D: ?! Medaka è fatta apposta per non farsela piacere, come protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 che genere prediligi ? be ti metto un po' di tutto Shaman King , Bloody Monday ( sono 3 parti ) , Akumetsu e onani master kurosawa che è bellissimo ma un po' pesante a livello psico fisico un po' malatoa gia Medaka Box e la figlia dell'otaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Questi imo vanno letti in cartaceo (specialmente l'ultimo) per apprezzarli a fondo :l Specialmente Oyasumi Punpun!, che come seinen mi ha veramente lasciato un segno indelebile. Si avvicina molto più al mio vissuto di quanto non possa io ripercorrerlo a mente. Semplicemente impressionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ah,visto che hai detto che lo splatter non ti dà fastidio altri manga che ti consiglio sono:terra formars e deadman wonderland,volendo del primo ho fatto anche una recensione.Poi volendo ci sono toriko e magi,the labirynth of magic(tradotto solo per i primi 25 capitoli più o meno però),due classici battle shonen ma ottimi nel loro genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 che genere prediligi ? be ti metto un po' di tutto Shaman King , Bloody Monday ( sono 3 parti ) , Akumetsu e onani master kurosawa che è bellissimo ma un po' pesante a livello psico fisico un po' malatoa gia Medaka Box e la figlia dell'otakuShaman King un pò l'ho letto(ma lo devo riprendere),Bloody MOnday l'ho letto qualche numero ma non mi ha attirato troppo,La figlia dell'Otaku l'ho letto(ciò che ho trovato) ed è spassoso. Mi puoi dire le trame degli altri due?(quelli troppo pesanti non mi piacciono)Ah,visto che hai detto che lo splatter non ti dà fastidio altri manga che ti consiglio sono:terra formars e deadman wonderland,volendo del primo ho fatto anche una recensione.Poi volendo ci sono toriko e magi,the labirynth of magic(tradotto solo per i primi 25 capitoli più o meno però),due classici battle shonen ma ottimi nel loro genereToriko e Magi li ho letti(non tutti ma mi sono piaciuti),Deadman lo avevo iniziato ma poi il liceo mi ha tolto tempo. Terra Formars dopo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Fullmetal Alchemist e Beelzebub vanno letti. Poi direi anche, se vuoi cambiare genere, Yamada and the Seven Witches (che ti giuro fa sbellicare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Fullmetal Alchemist e Beelzebub vanno letti. Poi direi anche, se vuoi cambiare genere, Yamada and the Seven Witches (che ti giuro fa sbellicare). Beel lo sto leggendo. sono Contro Jabblewocky. FMA è stato il mio primissimo manga. Adoro Greed Yamada l'ho sentito di noem. lo metto in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 In questo periodo sto leggendo " Tsubasa Reservoir Chronicle" :uno shounen fantasy/ drammatico/ combattimento che ti consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.