Vai al commento



[Consigli] Mi suggerite dei manga da leggere su qualche sito online?


Post raccomandati

ti consiglio di leggere hajime no ippo

 

è un manga sportivo sulla boxe

 

se vuoi ti dico dove puoi trovare le scan ita,nel caso ti interessassero inviami un mp

 

Quello che ha più di 1000 capitoli? E' proprio lui? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo anche Cerberus. Lo trovi su internet, anche se ti toccherà  leggerne buona parte in inglese (peró devo dire che ne vale assolutamente la pena) e Ansatsu Kyoshitsu (su certi siti assassination classroom) che fa morir dal ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine li ho seguiti quasi tutti i consigli! Yamada lo ho divorato,sono in pari col giappone,Hajime ho letto i primi capitoli ma mi devo ancora abituare poco a poco,visto che è sportivo


Tsubasa mi ero scordato di cercarlo. Lo metto in lista mentre terra Formars lo inizio oggi(ho aspettato l'accumularsi di più capitoli possibile visto che ne leggo 50 al giorno)


Classrom l'ho letto! Korosensei è un mito


grazie a tutti ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do altri titoli

Shaman king,toriko,eyeshield 21,onepunch-man,guru guru il girotondo della magia,kekkaishi,Nurarihyon no mago,team medical dragon

Te l'avevo detto,koro sensei e il sensei più bello di sempre,e per hajime no ippo,appena ti sarai abituato al suo ritmo te lo divorerai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do altri titoli

Shaman king,toriko,eyeshield 21,onepunch-man,guru guru il girotondo della magia,kekkaishi,Nurarihyon no mago,team medical dragon

Te l'avevo detto,koro sensei e il sensei più bello di sempre,e per hajime no ippo,appena ti sarai abituato al suo ritmo te lo divorerai

Shaman King ho visto l'anime ma ho sentito che il manga è meglio! Quindi lo leggerò!

Toriko lo seguo da un pò ^_^ pure eyeshield.

Guru guru ho iniziato l'anime(il manga non lo trovo), cavolo non lo ricordavo così divertente! Forse perchè ho capito che è una parodia dei GDR

Onepunch un pò l'ho letto ma non mi ha preso...

gli altri li metto in lista. Ora sono al secondo atto de Le Bizzarre Avventure di Jojo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena hai finito l'anime vai su mangaeden e trovi il manga

Non ci sono i primi volumi,ma controbilanci con l'anime

Shaman king lo trovi completo sempre su mangaeden,l'anime é pattume in confronto al manga,anche se ha una sigla di tutto rispetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena hai finito l'anime vai su mangaeden e trovi il manga

Non ci sono i primi volumi,ma controbilanci con l'anime

Shaman king lo trovi completo sempre su mangaeden,l'anime é pattume in confronto al manga,anche se ha una sigla di tutto rispetto

davvero? in confronto l'anime è pattume?! Allora devo leggerlo assolutamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...