Meta_Knight Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ti consiglio di leggere hajime no ippo è un manga sportivo sulla boxe se vuoi ti dico dove puoi trovare le scan ita,nel caso ti interessassero inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ti consiglio di leggere hajime no ippo è un manga sportivo sulla boxe se vuoi ti dico dove puoi trovare le scan ita,nel caso ti interessassero inviami un mp Quello che ha più di 1000 capitoli? E' proprio lui? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Quello che ha più di 1000 capitoli? E' proprio lui? D: yep, proprio quella. L'anime è più sopportabile, 102 episodi divisi in 2 serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Aggiungo anche Cerberus. Lo trovi su internet, anche se ti toccherà leggerne buona parte in inglese (peró devo dire che ne vale assolutamente la pena) e Ansatsu Kyoshitsu (su certi siti assassination classroom) che fa morir dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 si è quello che ha più di 1000 capitoli assassionation classroom io lo seguo e devo dire che è fantastico,korosensei è uno dei personaggi migliori di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Alla fine li ho seguiti quasi tutti i consigli! Yamada lo ho divorato,sono in pari col giappone,Hajime ho letto i primi capitoli ma mi devo ancora abituare poco a poco,visto che è sportivoTsubasa mi ero scordato di cercarlo. Lo metto in lista mentre terra Formars lo inizio oggi(ho aspettato l'accumularsi di più capitoli possibile visto che ne leggo 50 al giorno)Classrom l'ho letto! Korosensei è un mitograzie a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ti do altri titoliShaman king,toriko,eyeshield 21,onepunch-man,guru guru il girotondo della magia,kekkaishi,Nurarihyon no mago,team medical dragonTe l'avevo detto,koro sensei e il sensei più bello di sempre,e per hajime no ippo,appena ti sarai abituato al suo ritmo te lo divorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti do altri titoliShaman king,toriko,eyeshield 21,onepunch-man,guru guru il girotondo della magia,kekkaishi,Nurarihyon no mago,team medical dragonTe l'avevo detto,koro sensei e il sensei più bello di sempre,e per hajime no ippo,appena ti sarai abituato al suo ritmo te lo divoreraiShaman King ho visto l'anime ma ho sentito che il manga è meglio! Quindi lo leggerò!Toriko lo seguo da un pò ^_^ pure eyeshield.Guru guru ho iniziato l'anime(il manga non lo trovo), cavolo non lo ricordavo così divertente! Forse perchè ho capito che è una parodia dei GDROnepunch un pò l'ho letto ma non mi ha preso...gli altri li metto in lista. Ora sono al secondo atto de Le Bizzarre Avventure di Jojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Appena hai finito l'anime vai su mangaeden e trovi il mangaNon ci sono i primi volumi,ma controbilanci con l'animeShaman king lo trovi completo sempre su mangaeden,l'anime é pattume in confronto al manga,anche se ha una sigla di tutto rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Appena hai finito l'anime vai su mangaeden e trovi il mangaNon ci sono i primi volumi,ma controbilanci con l'animeShaman king lo trovi completo sempre su mangaeden,l'anime é pattume in confronto al manga,anche se ha una sigla di tutto rispettodavvero? in confronto l'anime è pattume?! Allora devo leggerlo assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.