Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ha 6 iv evento quindi pregio ball accetto tutto tranne mega pietre ma prediligo leggendari ed almeno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 latias shiny 6iv, darkrai 6iv shiny, arceus 6iv, mew shiny 6iv, mewtwo 6iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 xerneas e o yvltal e o moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Genesect shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 latias shiny 6iv, darkrai 6iv shiny, arceus 6iv, mew shiny 6iv, mewtwo 6iv shiny?Mi interessa arceus però non so invia mpGenesect shiny?Già ce l' hoxerneas e o yvltal e o moltresGià ho tt e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino L' ho scambiato chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.