il-Mek Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 OFFRO:Xerneas yvetial zygarde mewtwo articuno moltres zapdos.Entei evento nintendo, shaymin, mew, arceus, jirachi!Oppure smeargle con cuccagna!Ho anche TUTTE le bacche!Cerco leggendari:Deoxys. Manaphy. Meloetta!E Strum:Fortunuovo.Chi è interessato mandi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mi puoi passare zapdos e articono, solo per i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho charizardite x mi serve zapdos Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho charizardite x mi serve zapdosInviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkOk ti contatto domani Ho charizardite xCosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mi puoi passare zapdos e articono, solo per i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho charizardite xScambiatomi puoi passare zapdos e articono, solo per i dati?Scambiati! Ho charizardite x mi serve zapdosInviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkScambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Utente serio e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Col fortunuovo a cosa posso ambire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Col fortunuovo a cosa posso ambire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 peccato li ho :/ alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.