Guest rasLion Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora, premetto che è da un pò che non mi metto a buildare decentemente pokemon, quindi chiedo aiuto a voi, per oro il mio pensiero primario è Tyranitar (uno dei miei pokemon preferiti) vorrei basare il mio team attorno a Tyranitar e un futuro Garchomp (di cui chiederò aiuto più avanti).Allora, come consigliate di farlo ?Natura, skill set, megapietra o meno, insomma, qual'è il miglior Tyranitar da avere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se non hai un altro pokemon in grado di megaevolversi ti consiglio di dare la megapietra.Ciò però non determinerà il suo ruolo perchè potrai usarlo sia come sweeper fisico che come block.La natura io ti consiglierei quella scaltra (+Difesa -Att.Sp.).Sul moveset ti consiglio frana,gigaimpatto,terremoto e oltraggio.Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io lo uso supportato da scolipede total sweeper con inseguimento metaltestata rogodenti pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rasLion Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se non hai un altro pokemon in grado di megaevolversi ti consiglio di dare la megapietra.Ciò però non determinerà il suo ruolo perchè potrai usarlo sia come sweeper fisico che come block.La natura io ti consiglierei quella scaltra (+Difesa -Att.Sp.).Sul moveset ti consiglio frana,gigaimpatto,terremoto e oltraggio.Spero di esserti stato utile. Scusami ma cosa vuol dire sweeper o block ? Sono poco preparato in materia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Powerblank Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sweeper si può definire come un attacante il cui scopo è mandare ko più pokemon possibiliBlock (Credo che intenda wall) è un pokemon il cui scopo è prendere i danni dagli attacchi avversari (in questo caso si danno ev prevalentemente sulle difese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io lo ho impostato come Lead, evs in atk s. come dice smogon :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rasLion Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io lo ho impostato come Lead, evs in atk s. come dice smogon :asd: Lead sta per leader ? Per il fatto di terrempesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Magari sono io che non capisco niente ma per quel che ne so da che mondo è mondo l'attacco di Tyranitar è decisamente più alto di quello speciale quindi Perché quelle EV sullo SAtk? Per curiosità che moveset avevi in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Per favore, fallo così: Tyranitar @TyranitariteAbilità : SabbiafiumeEVs: 252Atk/252Spe/4HPNatura: Allegra-Dragodanza*-Sgranocchio-Pietrataglio-Terremoto Ti consiglierei delle alternative a Terremoto ma se hai intenzione di breddarlo in sesta generazione sei limitato dall'assenza delle mosse da Move Tutors che sono invece presenti su Platino, HGSS e Nero/Bianco2...In alternativa ci sono i sets da non megaevoluto ma fanno ricorso a mosse attualmente non disponibili: Tyranitar @ Corpetto AssaltoAbilità : SabbiafiumeEVs: 252HP/4Atk/252SpDNatura: Vivace-Sgranocchio/Rivincita-Inseguimento*-Pietrataglio/Geloraggio/Fuocobomba-Troppoforte/Colpo Basso Tyranitar @ BendasceltaAbilità : SabbiafiumeEVs: 252Atk/252Spe/4HP-Pietrataglio-Sgranocchio-Inseguimento*-Idrondata/Troppoforte *Mosse Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Magari sono io che non capisco niente ma per quel che ne so da che mondo è mondo l'attacco di Tyranitar è decisamente più alto di quello speciale quindiPerché quelle EV sullo SAtk?Per curiosità che moveset avevi in mente?Sgranocchiolevitorocciageloraggiolow kick/fire blast Anche a me è sembrato molto strano, ma mi serve solo per piazzare le rock e la tempesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.