Man_Du Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cerco qualcuno disponibile a scambiare:-Slowpoke con Roccia di Re per Slowpoke con Roccia di Re-Seadra con Squama Drago per Seadra con Squama Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cosa offri per kingdra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho uno Slowpoke con Roccia di Re che quando scambiato si evolve in Slowking. Cercavo qualcuno che come me ha bisogno di far evolvere sia Seadra che Slowpoke in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se vuoi possiamo fare così: io ti do seadra con la squama e te mi dai slowpoke con la roccia, e poi li riscambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.