~>Alexander<~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Come da titolo, sono interessato SOLO a:- Smeargle Shiny maschio, più IV ha e meglio è ma deve avere quella della velocità , e natura che aumenti velocità a scapito degli attacchi.- Greninja Shiny di sesso maschile (O pre evoluzioni), SOLO se flawless (6IV), mutatipo e natura timida.- Altri Shiny competitivi 5IV giusti o flawless.- Leggendari 5IV o 6IV. (Anche quelli che sono nell'elenco che possiedo, ma non hanno IV!) In cambio posso offrire:Leggendari:- Arceus 6IV- Mew Shiny 6IV- Darkrai Shiny 6IV- Victini 6IV- Palkia 5IV- Giratina 5IV- Deoxys Shiny 3IV- Xerneas 3IV (Catturato con Chicball)- Genesect Shiny- Shaymin Shiny- Rayquaza Shiny- Kyurem- Kyogre- Reshiram- Meloetta evento (In Pregioball)- Suicune- Terrakion Shiny Competitivi:- Greninja Shiny maschio, 5IV (No attacco), natura timida. Già EVsato in attacco speciale e velocità .- Gardevoir Shiny femmina, 5IV (No velocità ), natura lesta già EVsato in attacco speciale e velocità . Mossa uovo: Destinobbligato.- Gardevoir Shiny femmina, 5IV (No attacco), natura timida.- Ditto Shiny, 6IV, natura Timida.- Milotic Shiny femmina, 6IV, natura calma, già EVsato in PS e Difesa Speciale.- Beldum Shiny, 6IV, natura decisa, abilità corpochiaro.- Eevee Shiny maschio, 6IV, natura sicura. Mossa uovo: Maledizione, desiderio, supplica.- Noivern Shiny maschio, 6IV, natura timida, abilità Intrapasso.- Gliscor Shiny femmina , 6IV, natura scaltra, abilità Velencura. Competitivi (Tutti rinominabili e con IV giusti):- Greninja maschio lv100 flawless, con mutatipo, natura timida, già EVsato.- Aegislash maschio lv100, 5IV giusti, natura decisa, già EVsato da sweeper.- Azumarill femmina lv100, 5IV giusti, natura decisa, con mosse uovo acquagetto e panciamburo già EVsato.- Mawile femmina lv100, 5IV giusti, natura decisa, abilità prepotenza, EVsato da sweeper, completo di Mawilite.- Gliscor maschio lv64, 5IV giusti, abilità Velencura, già EVsato su PS, Velocità e qualche punto su difesa.- Elektross maschio lv55, 5IV giusti, natura allegra, già EVsato.- Frillish maschio lv.1, flawless, natura calma.- Frillish femmina lv64, flawless, natura calma, già EVsata da tank. Completa di evolite.- Smeargle lv53, natura timida, EVsato in velocità , moveset: Spora, Rete Vischiosa, Levitoroccia, Rimonta. Completo di focalnastro.- Eevee lv1, 5IV (No attacco), natura modesta, abilità adattabilità . Per favore, scrivete solo se realmente interessati e disposti a fare offerte serie. Sono un utente serio e richiedo serietà a mia volta. P.s.: In caso di buone offerte sono anche disposto ad offrire più di uno dei pokèmon in lista per uno solo dei vostri, SE mi inviate subito nello scambio quello interessato, e dopo lo completiamo passandovi l'altro concordato per uno di poco valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao, ho un Giratina 5 IV... Può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io posso dati kyurem 3iv o in alternativa Zekrom Posso anche procurarmi Lugia se sei interessato scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Si, Giratina mi interessa... Però volevo sapere se aveva con se l'oggetto per cambiare forma, dato che non so se in X e Y si trova... Victory Victini, mi interesserebbero, magari se riesco ad avere più Arceus ti mando un MP perchè mi stanno facendo proposte e sto già scambiando anche in altri posti...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho Lugia se ti serve me lo dici cosi te lo riservo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Si, Giratina mi interessa... Però volevo sapere se aveva con se l'oggetto per cambiare forma, dato che non so se in X e Y si trova...La grigiosfera si trova su XY, nella stessa grotta dove si trova Zygarde tra l'altro assieme alle due sfere che potenziano Dialga e Palkia.Se sei interessato, ti dispiace conservarmi un Arceus fino a venerdì? Perchè fino ad allora non posso scambiare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Che discussione va bè aspetterò il prossimo arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 La grigiosfera si trova su XY, nella stessa grotta dove si trova Zygarde tra l'altro assieme alle due sfere che potenziano Dialga e Palkia.Se sei interessato, ti dispiace conservarmi un Arceus fino a venerdì? Perchè fino ad allora non posso scambiare :/Ok, nessun problema... Allora te lo conservo e ci sentiamo venerdì. Intanto se qualcuno vuole fare altre offerte, sopratutto Meloetta, ascolto, tanto me ne dovrei procurare altri a breve...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, nessun problema... Allora te lo conservo e ci sentiamo venerdì. Grazie mille se per caso ti serve qualche aiuto con la Grigiosfera dimmelo che cerco di spiegarti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao io di leggendari 6 iv ho kyurem, oppure ho mew eventooppure ho cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 scambio avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao io di leggendari 6 iv ho kyurem, oppure ho mew eventooppure ho cresseliaSi, Kyurem mi interessa...!Dimmi solo... Mew evento com'è? Shiny o no? Perchè possiedo già un Mew Shiny, ma quello normale mi manca...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io un Lugia Normale ma senza iv purtroppo preso dalla Gts se ti interessa cmq (cerco principalmente Arceus anche senza iv o un Darkari anche senza iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lugia me l'hanno già dato, mi interessa solo se ha degli IV... Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si, Kyurem mi interessa...!Dimmi solo... Mew evento com'è? Shiny o no? Perchè possiedo già un Mew Shiny, ma quello normale mi manca...! Ciao kyurem purtroppo scambiato, Mew e' normale rosa :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Titolo modificato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ciao ho ralts shiny 5 iv tranne vel nome giap, femmina, liv 1 natura lesta, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si. Posso offrirti subito un Victini 6IV, o un ditto shiny 6IV.Se ti interessa altro fammi sapere, ma forse ti dovrei chiedere di aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scambio con desmond85 completato. Titolo del thread modificato. Attendo nuove offerte. up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io ho frogadier shiny 5 iv no att mutatipo maschioin cambio vorrei victini 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perfetto, ti contatto in MP ed effettuiamo subito lo scambio. Se qualcun altro vuole offrire si faccia pure avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao sono ancora io :3se ti do un gardevoir femmina 5 iv no attacco con mossa uovo e con natura favorevole me lo daresti un ditto shiny 6 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Con estremo piacere, è già pronto anche quello. Ah no, aspetta... Non è shiny? Perchè non shiny già ce l'ho... :/ Se hai altri shiny competitivi che puoi offrire e che mi interessano, te lo do volentieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Con estremo piacere, è già pronto anche quello. Ah no, aspetta... Non è shiny? Perchè non shiny già ce l'ho... :/ no la mia gardevoir e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.