Vai al commento



[Cerco] Pokèmon Shiny Competitivi (Tutti 5IV giusti o flawless, priorità  Smeargle) e leggendari 5IV. Offro leggendari, competitivi e altro.


~>Alexander<~

Post raccomandati

Se è 6IV potrebbe interessarmi... ^^

Potresti dirmi che cosa vorresti in cambio?
Purtroppo al momento sono un po' incasinato, quindi potrebbe volerci un po' per gli scambi...
In ogni caso fammi sapere, e controlla gli IV del pokèmon per essere sicuri. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Ditto 6IV Shiny ce l'ho anche io. Per quanto riguarda Gligar Shiny non mi interessa, perchè ho già  un Gliscor flawless con velencura... Al massimo lo rimpiazzo per un altro Gligar/Gliscor Shiny con abilità  DW, ma che abbia le stesse caratteristiche e sia maschio.

Per quanto riguarda Cotonee... Mhmmm...

Diciamo che non è fra le mie priorità , ma potrebbe interessarmi...
Potresti controllarmi per bene il sesso e dirmi con precisione come sono gli IVs?

Intanto dimmi cosa ti interesserebbe di quelli che ho in lista, e poi vediamo... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhmmm, si potrebbero interessarmi! ^^
Me li potresti descrivere con precisione tutti e 3 per favore? Come sono gli IV, sesso, natura e abilità ...

Entro domani sera, salvo imprevisti, dovrei riuscire a farti l'Arceus senza problemi se vedo che qualcuno mi interessa...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhmmm, si potrebbero interessarmi! ^^

Me li potresti descrivere con precisione tutti e 3 per favore? Come sono gli IV, sesso, natura e abilità ...

Entro domani sera, salvo imprevisti, dovrei riuscire a farti l'Arceus senza problemi se vedo che qualcuno mi interessa...!

arceus percaso non è che ha l mosse fendispazio fragortempo e oscurtuffo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...