Vai al commento


[Cerco] Pokèmon Shiny Competitivi (Tutti 5IV giusti o flawless, priorità  Smeargle) e leggendari 5IV. Offro leggendari, competitivi e altro.


~>Alexander<~

Post raccomandati

Come da titolo, sono interessato SOLO a:

- Smeargle Shiny maschio, più IV ha e meglio è ma deve avere quella della velocità , e natura che aumenti velocità  a scapito degli attacchi.

- Greninja Shiny di sesso maschile (O pre evoluzioni), SOLO se flawless (6IV), mutatipo e natura timida.

- Altri Shiny competitivi 5IV giusti o flawless.

- Leggendari 5IV o 6IV. (Anche quelli che sono nell'elenco che possiedo, ma non hanno IV!)

 

In cambio posso offrire:

Leggendari:
- Arceus 6IV

- Mew Shiny 6IV

- Darkrai Shiny 6IV

- Victini 6IV
- Palkia 5IV

- Giratina 5IV

- Deoxys Shiny 3IV

- Xerneas 3IV (Catturato con Chicball)

- Genesect Shiny

- Shaymin Shiny

- Rayquaza Shiny

- Kyurem

- Kyogre

- Reshiram
- Meloetta evento (In Pregioball)

- Suicune
- Terrakion

 

Shiny Competitivi:

- Greninja Shiny maschio, 5IV (No attacco), natura timida. Già  EVsato in attacco speciale e velocità .

- Gardevoir Shiny femmina, 5IV (No velocità ), natura lesta già  EVsato in attacco speciale e velocità . Mossa uovo: Destinobbligato.

- Gardevoir Shiny femmina, 5IV (No attacco), natura timida.

- Ditto Shiny, 6IV, natura Timida.

- Milotic Shiny femmina, 6IV, natura calma, già  EVsato in PS e Difesa Speciale.

- Beldum Shiny, 6IV, natura decisa, abilità  corpochiaro.

- Eevee Shiny maschio, 6IV, natura sicura. Mossa uovo: Maledizione, desiderio, supplica.

- Noivern Shiny maschio, 6IV, natura timida, abilità  Intrapasso.

- Gliscor Shiny femmina , 6IV, natura scaltra, abilità  Velencura.

 

Competitivi (Tutti rinominabili e con IV giusti):
- Greninja maschio lv100 flawless, con mutatipo, natura timida, già  EVsato.
- Aegislash maschio lv100, 5IV giusti, natura decisa, già  EVsato da sweeper.
- Azumarill femmina lv100, 5IV giusti, natura decisa, con mosse uovo acquagetto e panciamburo già  EVsato.
- Mawile femmina lv100, 5IV giusti, natura decisa, abilità  prepotenza, EVsato da sweeper, completo di Mawilite.

- Gliscor maschio lv64, 5IV giusti, abilità  Velencura, già  EVsato su PS, Velocità  e qualche punto su difesa.

- Elektross maschio lv55, 5IV giusti, natura allegra, già  EVsato.
- Frillish maschio lv.1, flawless, natura calma.
- Frillish femmina lv64, flawless, natura calma, già  EVsata da tank. Completa di evolite.
- Smeargle lv53, natura timida, EVsato in velocità , moveset: Spora, Rete Vischiosa, Levitoroccia, Rimonta. Completo di focalnastro.
- Eevee lv1, 5IV (No attacco), natura modesta, abilità  adattabilità .

 

Per favore, scrivete solo se realmente interessati e disposti a fare offerte serie. Sono un utente serio e richiedo serietà  a mia volta. ^^

P.s.: In caso di buone offerte sono anche disposto ad offrire più di uno dei pokèmon in lista per uno solo dei vostri, SE mi inviate subito nello scambio quello interessato, e dopo lo completiamo passandovi l'altro concordato per uno di poco valore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, Giratina mi interessa... ^^
Però volevo sapere se aveva con se l'oggetto per cambiare forma, dato che non so se in X e Y si trova...
 

Victory Victini, mi interesserebbero, magari se riesco ad avere più Arceus ti mando un MP perchè mi stanno facendo proposte e sto già  scambiando anche in altri posti...! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, Giratina mi interessa... ^^

Però volevo sapere se aveva con se l'oggetto per cambiare forma, dato che non so se in X e Y si trova...

La grigiosfera si trova su XY, nella stessa grotta dove si trova Zygarde ^^ tra l'altro assieme alle due sfere che potenziano Dialga e Palkia.

Se sei interessato, ti dispiace conservarmi un Arceus fino a venerdì? Perchè fino ad allora non posso scambiare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La grigiosfera si trova su XY, nella stessa grotta dove si trova Zygarde ^^ tra l'altro assieme alle due sfere che potenziano Dialga e Palkia.

Se sei interessato, ti dispiace conservarmi un Arceus fino a venerdì? Perchè fino ad allora non posso scambiare :/

Ok, nessun problema... Allora te lo conservo e ci sentiamo venerdì. ^^

Intanto se qualcuno vuole fare altre offerte, sopratutto Meloetta, ascolto, tanto me ne dovrei procurare altri a breve...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...