~>Alexander<~ Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ahhh, scusa non avevo capito! XDCerto, allora sarebbe perfetto! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok allora fra 10 minuti facciamofrogadier flawes shiny per victini 6 iv egardevoir flawes shiny per ditto shiny 6 iv ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perfetto, io comincio già ad aggiungerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok io in game mi chiamo valentina mi inviti tu ?tu come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Scambio effettuato. Grazie mille! Se qualcun altro vuole fare offerte si faccia pure avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti possono interessare:cresselia , tornadus , latias , Audino shiny , gyaridos shiny , blaziken evento in pregiorbaal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per caso qualcuno di loro ha almeno 5IV? Altrimenti non mi interessano, ma grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadEnd Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao, posso offriti degli ottimi competitivi per un ditto con 6 IV. guarda il mio mercatino che trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mhmmm... Non hai shiny competitivi, vero? :/Mi spiace, i competitivi non shiny non mi interessano. Nemmeno se flawless.Ma grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Tornadus mi pare che ha sei ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se è 6IV potrebbe interessarmi... Potresti dirmi che cosa vorresti in cambio?Purtroppo al momento sono un po' incasinato, quindi potrebbe volerci un po' per gli scambi...In ogni caso fammi sapere, e controlla gli IV del pokèmon per essere sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi interessa al80% genesect ,al 100% maeloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Va bene... In caso ti faccio sapere via MP nei prossimi giorni.Intanto se qualcun altro vuole fare offerte, faccia pure...La lista degli shiny competitivi aumenta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao io ho -cotonee calmo con burla 5 iv,(non mi ricordo se e' maschio o femmina)-gligar shiny 4 iv scaltro femmina con immunita',sara' un futuro gliscor velencura-ditto shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Allora...Ditto 6IV Shiny ce l'ho anche io. Per quanto riguarda Gligar Shiny non mi interessa, perchè ho già un Gliscor flawless con velencura... Al massimo lo rimpiazzo per un altro Gligar/Gliscor Shiny con abilità DW, ma che abbia le stesse caratteristiche e sia maschio.Per quanto riguarda Cotonee... Mhmmm...Diciamo che non è fra le mie priorità , ma potrebbe interessarmi...Potresti controllarmi per bene il sesso e dirmi con precisione come sono gli IVs?Intanto dimmi cosa ti interesserebbe di quelli che ho in lista, e poi vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao mi servirenbe arceus 6 ivs ci faresti per riolu shiny 6 ivs flwness houdor 5 ivs flawness e gligar 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mhmmm, si potrebbero interessarmi! Me li potresti descrivere con precisione tutti e 3 per favore? Come sono gli IV, sesso, natura e abilità ...Entro domani sera, salvo imprevisti, dovrei riuscire a farti l'Arceus senza problemi se vedo che qualcuno mi interessa...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mhmmm, si potrebbero interessarmi! Me li potresti descrivere con precisione tutti e 3 per favore? Come sono gli IV, sesso, natura e abilità ...Entro domani sera, salvo imprevisti, dovrei riuscire a farti l'Arceus senza problemi se vedo che qualcuno mi interessa...!arceus percaso non è che ha l mosse fendispazio fragortempo e oscurtuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 No, non è Arceus evento con quelle mosse, ma è Arceus 6IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 No, non è Arceus evento con quelle mosse, ma è Arceus 6IV... ok riolu tutte ivs natura timida mascio cuor deciso houdor no velocita natura timidamaschio focoardore gligar 6 ivs natura allegra maschio ipertaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ok, mi interessa Riolu... Se ti va bene per domani dovrei riuscire a procurartelo...Per altro ci sentiamo via MP, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ok, mi interessa Riolu... Se ti va bene per domani dovrei riuscire a procurartelo...Per altro ci sentiamo via MP, ok? ok me lo manti tu mp o io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Rotom Shiny Modesto all31 o Gliscor shiny scaltro Dw all31+Tossicsfera per beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.