Tommy906 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Thundurus shiny 5 IV per eevee shiny 6 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao, volevo solo dire a tutti quelli che hanno in sospeso scambi con me che mi sa che purtroppo entro oggi non riuscirò a soddisfarli perchè la persona di fiducia che mi clona i pokèmon (Non ho due 3DS, e quindi da me non lo posso fare) ha avuto dei contratempi.Se va bene è tutto rimandato a domani, o comunque questione di qualche giorno. Vi prego di pazientare. In ogni caso per DarkYle99♫, sappi che ho preso in considerazione l'offerta... Appena riesco a clonare Beldum se ne parla meglio. Per Tommy906 invece volevo dirti che Thundurus non mi interessa molto purtroppo... Comunque in caso ti faccio sapere io più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao, volevo solo dire a tutti quelli che hanno in sospeso scambi con me che mi sa che purtroppo entro oggi non riuscirò a soddisfarli perchè la persona di fiducia che mi clona i pokèmon (Non ho due 3DS, e quindi da me non lo posso fare) ha avuto dei contratempi.Se va bene è tutto rimandato a domani, o comunque questione di qualche giorno. Vi prego di pazientare. In ogni caso per DarkYle99♫, sappi che ho preso in considerazione l'offerta... Appena riesco a clonare Beldum se ne parla meglio. Per Tommy906 invece volevo dirti che Thundurus non mi interessa molto purtroppo... Comunque in caso ti faccio sapere io più avanti. Se vuoi te lo clono io e ci aggiungo uno strumento raro (tipo capsula).Ovviamente Rotom o Gliscor te lo passo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se potessi farlo mi faresti un grande favore, perchè in questi giorni sono parecchio incasinato... Ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.