Vai al commento

[Davide Medio] e le sue richieste.

Davide Medio

Post raccomandati

Dato che mi scoccio di reinstallarmi Photoshop sfrutterò voi per farmi fare i miei lavori, YAY SIETE FELICI?? :D

1. Tipo di lavoro: Per ora mi serve solo un set avatar/sign;

2. Dimensioni: Per l'avatar classico 100x100, la sign facciamo 300x150;

3. Soggetto/Immagine da utilizzare: La sempre bellissima Daenerys Targaryen, precisamente presa da questa img:

http://kikichaos.com/wp-content/uploads/2012/04/daenerys-targaryen-game-of-thrones-wallpapers_33029_1600x1200.jpg Vi metto l'url perché è veramente grande.

4. Altre note varie: Non vorrei chiedere molto, ma mi piacerebbe che sullo sfondo della sign (sempre nero) ci fosse l'emblema della Casa Targaryen e, d'avanti, la scritta "Fire and Blood" dello stesso font e colore dell'img:

http://wallmii.com/wp-content/uploads/2013/04/Game-Of-Thrones-House-Targaryen-Full-HD-Wallpaper-2.jpg

Vi ringrazio infinitamente in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeee rieccoci qua, dopo milioni di secoli sento la necessità  di un nuovo set, e anche se ho ri-"comprato" Photoshop mi sono accorto di non ricordarmi una ceppa, quindi sfrutterò ancora una volta voi :3

1. Tipo di lavoro: Set avatar/sign

2. Dimensioni: avatar 100x100, sign 300x150 (più o meno)

3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Vaas di Far Cry 3, precisamente questa img:

FC3_BLUR_Vaas_Gun_4k_stcm2655931.jpg

4. Altre note varie: La sign deve avere la scritta "SHOOT ME" in rosso sangue

Vi ringrazio in anticipo :D

Link al commento

Vedi se ti piace.

AV2_zpse526ba51.png

http://i946.photobucket.com/albums/ad308/PinkWormJovi/AV2_zpse526ba51.png

Firma:

FR2_zpsd7a28bba.png

http://i946.photobucket.com/albums/ad308/PinkWormJovi/FR2_zpsd7a28bba.png

Se non ti da fastidio e se lo usi, potresti mettere almeno nella tua firma questo? Grazie:

Set made by Eowyn

Eeeeeeew non lo so, m'aspettavo robe più da "grafici" tipo effetti e altra roba.

Link al commento

Ok se mi dici che effetti ti piacerebbero mi aiuteresti, altrimenti faccio io. Vedo di farlo entro domani, sempre se vuoi che lo faccia io, visto il tuo commento, diciamo, schifato.

Ma non è che son schifato, è che mi aspettavo qualcosina in più. Comunque fallo solo se te la senti, non voglio mettere pressioni a nessuno ^^ Per quanto riguarda gli effetti, non saprei, forse farei il contorno nero ma non un semplice quadrato, qualcosa di più sfizioso, tipo a effetto sfregiato (?). Sì lo so mi spiego col cùlo, facciamo che fai tu xD

Link al commento

Vabbè rifaccio la richiesta.

Eeeeee rieccoci qua, dopo milioni di secoli sento la necessità  di un nuovo set, e anche se ho ri-"comprato" Photoshop mi sono accorto di non ricordarmi una ceppa, quindi sfrutterò ancora una volta voi :3

Link al commento

Scusate ma mi piacerebbe che mi cagaste un poco, giusto un pochino <3

Link al commento

E approfittiamone dell'annuncio dei RSEmake con un bel set di Groudon, uno dei miei pokémon preferiti in assoluto :D

Tipo di lavoro: Set avatar/sign

Dimensioni: avatar 100x100, sign 400x180

Soggetto/immagine da utilizzare: Vanilluxe... ... ... ... ... ... ... ... AHAHAHAH no dai scherzo, Groudon :)

PRECISAMENTE QUESTA IMG:

http://images2.fanpop.com/image/photos/14300000/Groudon-groudon-14303029-1024-640.jpg

Altre note varie: La sign deve avere la scritta "EARTH POWER" in rosso.

Grazie a chiunque accetti il lavoro :D

Link al commento

Tentai.

1w8E9ma.jpg

cOgvPxg.jpg

Se non vanno bene, faresti meglio a dirmi sinceramente cosa non va, grazie tolto il fatto che fanno schifo :c

Ok, ti dico cosa non va:

L'avatar è figo, ok, ma la sign non mi piace proprio, l'effetto in sottofondo è esagerato, la scritta "EARTH POWER" non si capisce e non so se è solo un'impressione mia ma sembra che l'immagine di Groudon sia stata storpiata. Perché non provi a fare invece una sign con gli stessi effetti dell'avatar? Saranno anche pochi, ma sono fighissimi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...