Vai al commento

Completamento Pokèdex e Pokèmon cromatici

Man_Du

Post raccomandati

Per poter completare il Pokèdex e ottenere dal Professor Platan il Cromamuleto è necessario catturare tutti e tre gli uccelli leggendari o ne basta solo uno (Moltres nel mio caso)? 

Una volta completato, si trovano facilmente i Pokèmon cromatici, o rimane comunque difficile trovarli?

Mi piacerebbe leggere le opinioni di chi HA il Cromamuleto, non le solite "mio cugino ha visto..." o "un amico di un mio amico ha trovato..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici Pokémon che non ti servono per ottenere il Cromamuleto sono: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect.

Il Pokédex nazionale deve quindi contare ben 705 Pokémon catturati. Di conseguenza sì, devi aver registrato i dati nel Pokédex di tutti e tre gli uccelli leggendari.

Mah ti dirò... le probabilità  rimangono comunque basse. Io l'ho ottenuto il 30 dicembre, e da lì non ho più visto uno shiny :°D Ma d'altra parte non sono stato lì a cercarne uno come un dannato, anche se di Pokémon ne ho incontrati parecchi da quando l'ho ricevuto (qualche giorno fa mi sono fatto 80 orde di fila per un totale di 400 Pokémon... neanche uno shiny, lol).

C'è invece gente che ha trovato uno shiny poco dopo averlo ottenuto. Insomma, va sempre un po' a fortuna.

Ne vale la pena? Questo non lo so, ma completare il Pokédex è già  una soddisfazione immensa di suo :) personalmente il Cromamuleto era un plus, il mio obiettivo era completarlo e sono soddisfatto dei miei sforzi :3

Link al commento

Gli unici Pokémon che non ti servono per ottenere il Cromamuleto sono: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect.

Il Pokédex nazionale deve quindi contare ben 705 Pokémon catturati. Di conseguenza sì, devi aver registrato i dati nel Pokédex di tutti e tre gli uccelli leggendari.

Mah ti dirò... le probabilità  rimangono comunque basse. Io l'ho ottenuto il 30 dicembre, e da lì non ho più visto uno shiny :°D Ma d'altra parte non sono stato lì a cercarne uno come un dannato, anche se di Pokémon ne ho incontrati parecchi da quando l'ho ricevuto (qualche giorno fa mi sono fatto 80 orde di fila per un totale di 400 Pokémon... neanche uno shiny, lol).

C'è invece gente che ha trovato uno shiny poco dopo averlo ottenuto. Insomma, va sempre un po' a fortuna.

Ne vale la pena? Questo non lo so, ma completare il Pokédex è già  una soddisfazione immensa di suo :) personalmente il Cromamuleto era un plus, il mio obiettivo era completarlo e sono soddisfatto dei miei sforzi :3

Fantastico! Io nel Pokèdex Nazionale conto 668 Pokèmon (catturati) ed ero convinto che me ne mancassero solo 4 (Magmortar, Electivire, Kingdra, Slowking) e i 2 leggendari (Articuno e Zapdos)

Quindi non avendo Pokèmon Nero2 o Bianco2, e la banca Pokèmon dal quale trasferire i leggendari di Unima, il Pokedex lo finisco con il c***! :D

Grazie per la risposta

Link al commento

Anche Diancie, Volcanion e Hoopa non gli servono :P

Link al commento

Quasi quasi mi metto a masudare... Io ho il cromamuleto, e posso dirti di avere avuto la fortuna di incontrare diversi shiny nelle orde (Weepinbell, Gulpin, Gligar, Hoppip tra questi), nel Safari solo un Ninetales (tra l'altro dopo un'ora che cercavo), col Chain Fishing un Clauncher alla settima/ottava pescata.

Link al commento

Fantastico! Io nel Pokèdex Nazionale conto 668 Pokèmon (catturati) ed ero convinto che me ne mancassero solo 4 (Magmortar, Electivire, Kingdra, Slowking) e i 2 leggendari (Articuno e Zapdos)

Quindi non avendo Pokèmon Nero2 o Bianco2, e la banca Pokèmon dal quale trasferire i leggendari di Unima, il Pokedex lo finisco con il c***! :D

Grazie per la risposta

Se t'interessano solo i dati puoi dare Moltres per Articuno, poi Articuno per Zapdos, poi Zapdos per Raikou e via di seguito... Così facendo dovresti riuscire ad ottenere tutti quelli necessari.

Btw a me il cromamuleto non sta servendo ad una cippa (e Fraffo lo sa, dice che gli porto sfiga coi "mi piace" :cry2: ) :th_sisi:

Link al commento

grazie fraffo sei stato molto utile anche a me :-)

Link al commento

Quasi quasi mi metto a masudare... Io ho il cromamuleto, e posso dirti di avere avuto la fortuna di incontrare diversi shiny nelle orde (Weepinbell, Gulpin, Gligar, Hoppip tra questi), nel Safari solo un Ninetales (tra l'altro dopo un'ora che cercavo), col Chain Fishing un Clauncher alla settima/ottava pescata.

In seguito ad un esperimento, hanno dimostrato che il cromamuleto NON influisce sulla schiusa delle uova e del loro contenuto. è inoltre scritto nella descrizione del cromamuleto: "...pokemon cromatici NELL'ERBA ALTA". 

Guarda io l'ho preso da 2 giorni e ieri dopo solo 20 uova di mareep un bellissimo shiny.. cmq vai di gts i leggendari te li danno subito.

come spiegavo prima. Quindi la tua è stata fortuna ma comunque l'uovo NON è stato influenzato dal cromamuleto :)

Link al commento

In seguito ad un esperimento, hanno dimostrato che il cromamuleto NON influisce sulla schiusa delle uova e del loro contenuto. è inoltre scritto nella descrizione del cromamuleto: "...pokemon cromatici NELL'ERBA ALTA". 

Grazie del chiarimento, mi hai evitato sforzi inutili :o Comunque pensavo fosse possibile per quanto scritto da xXSxar3Xx...

Ma evidentemente è stato solo un colpo di fortuna. E' davvero un peccato però -_-

Link al commento

Ma questa benedetta Banca Pokèmon quando esce?

E poi un'altra cosa...L'unico Pokèmon evento uscito finora è Torchic?

Grazie per le vostre risposte

In Italia sì. Solo in Italia, perché in altri paesi (Giappone in primis, i nostri amici nipponici son sempre i più fortunati) son già  usciti molti altri Pokémon evento (Inkay con Cuccagna, le Eeveeluzioni per festeggiare il giorno del tuo compleanno e chissà  quanti altri).

Della Banca ancora non si sa nulla, l'ultimo comunicato ufficiale risale a una settimana fa più o meno con la semplice avvertenza che non sarebbe stata rilasciata a breve.

Link al commento

In Italia sì. Solo in Italia, perché in altri paesi (Giappone in primis, i nostri amici nipponici son sempre i più fortunati) son già  usciti molti altri Pokémon evento (Inkay con Cuccagna, le Eeveeluzioni per festeggiare il giorno del tuo compleanno e chissà  quanti altri).

Della Banca ancora non si sa nulla, l'ultimo comunicato ufficiale risale a una settimana fa più o meno con la semplice avvertenza che non sarebbe stata rilasciata a breve.

Anche nei videogiochi siamo ridicoli, non ci si crede...

Grazie

Link al commento

come spiegavo prima. Quindi la tua è stata fortuna ma comunque l'uovo NON è stato influenzato dal cromamuleto :)

Ma veramente ho il cromamuleto da ieri sera è nella descrizione c'è scritto "Misterioso emuleto luminoso che aumenta la probabilità  di incontrare Pokèmon cromatici"

Io comunque ieri in 30 minuti ne ho trovati due, però effettivamente nell'erba alta, in quella bassa ancora niente :)

Link al commento

Ma veramente ho il cromamuleto da ieri sera è nella descrizione c'è scritto "Misterioso emuleto luminoso che aumenta la probabilità  di incontrare Pokèmon cromatici"

Io comunque ieri in 30 minuti ne ho trovati due, però effettivamente nell'erba alta, in quella bassa ancora niente :)

C'è erba alta ed erba bassa? LOL

Link al commento

Nel frattempo ho ordinato Pokèmon versione Nera 2, così quando uscirà  la Banca Pokèmon potrò passarmi tutti i leggendari mancanti...

22 euro è un prezzo abbordabile per Pokèmon versione nera 2? (nuovo) 

Io l'ho preso a 20 € in negozio, quindi credo che il prezzo sia ottimo :)

In realtà , nella descrizione inglese, c'è specificato che aumentano la probabilità  d'incontrare pokèmon selvatici... Invece in Nero 2, non vi era questo dettaglio. E' questo che ha portato a pensare che non influisse sulle uova :)

Link al commento

Ricapitolando:

Ho catturato tutti i Pokemon di Kalos, compresi Zapdos, Articuno, Moltres, Xerneas, Yveltal, Mewtwo e Zygarde.
Quali altri leggendari vanno catturati per completare il Pokédex Nazionale ed avere Cromamuleto? Avete una lista?

Sono a quota 675 (catturati)

Link al commento

Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza,  Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem. Questi i leggendari necessari, oltre a quelli di Kalos ^_^

Link al commento

Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza,  Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem. Questi i leggendari necessari, oltre a quelli di Kalos ^_^

Non riesco a capire come molti di voi già  sono riusciti a completarlo! E ancora non è uscita la Banca Pokèmon!!!

Qual'è il trucco? :D :D :D

Link al commento

Non riesco a capire come molti di voi già  sono riusciti a completarlo! E ancora non è uscita la Banca Pokèmon!!!

Qual'è il trucco? :D :D :D

Scambiare un leggendario per un altro in GTS. Io per lo meno ho fatto così :D

Link al commento

Hai dato via anche Yveltal e Xerneas per completarlo?

Avevo solo Xerneas, che ho dato via quasi all'inizio del gioco, non ora per il completamento del Pokédex :'D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...