g1ammi Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 allora posso offrirti xatu,chingling e/o smeargle shinytutti e 3 shiny sono? o solo smeargle? perchè smeargle lo ho shiny 6 ivs:)per ditto ti offro scutterbag 5iv,pineco 5iv, chespin 5iv e lapras 5iv. ok?5 ivs non me ne servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 nono sono tutti e tre shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Daresti un'occhiata qui x vedere se ti può andare bene qlkosa? Ti offro tutto quello che vedi shiny esclusi, fammi sapere x mp se interessato o risp nello shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Interessa gigalith shiny? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho palkia, Tornadus e Terrakion sennò ho medicham, venusaur, blastoise e delphox dw tutti shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ivs dei primi 3?nono sono tutti e tre shiny alllora ok:)Daresti un'occhiata qui x vedere se ti può andare bene qlkosa? Ti offro tutto quello che vedi shiny esclusi, fammi sapere x mp se interessato o risp nello shopqui dove?Interessa gigalith shiny?Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalkivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 qui dove? penso di essermi dimenticato di linkartelo xD sorry xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42167-marketto-no-shoppo-shinibara-kami/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 penso di essermi dimenticato di linkartelo xD sorry xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42167-marketto-no-shoppo-shinibara-kami/ero andato a vedere solo..ma oltre shiny io ho tutto...mi mancano giusto 2-3 leggendari e stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Casuali Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Posso scambiarti un charmander shiny 3 ivs timido per un ditto 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 CasualiInviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalkci puoi aggingere qualcosa?Posso scambiarti un charmander shiny 3 ivs timido per un ditto 6 ivlo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 posso aggiungere un 4/5 ivs non shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho infernape shiny non competitivo e unown, te li scambio entrambi per ditto, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Genesect shiny 6ivs evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un Kyurem Scaltro 31 ivs in Difesa, mi sembra, potrebbe interessarti? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.